Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulire giubbino in pelle con vapore ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulire giubbino in pelle con vapore ???

Ciao a tutti, ho un giubbino in pelle che necessiterebbe una bella pulita..pi? che altro esterna, ho moscerini fossili incastonati ormai
    .... ora,siccome il lavaggio in tintoria costa molto, mi ? venuta l'idea..... se lo passo con la vaporella ?? Il vapore dovrebbe scioglier lo sporco e poi lo pulirei con una spugna, alla fine di tutto una passata di nivea
    ...questa ? l'idea... solo ho paura che il vapore si mangi il colore della pelle... qualcuno ha provato ??

Google Nexus S
    - Tapatalk 2-

• Font Size
    No ma non scherziamo ,il vapore ? a 100 gadi se vuoi rovinarlo ? il modo giusto.Compra un prodotto apposta per la pulizia tipo quello della arexon o io mo trovo molto bene con quello di gimoto, una spugna e armati di pezienza e olio di gomito.I pi? fossili non verranno via ? ovvio ma di pi? non si pu? fare.Dopo vai di nivea e lo idrati a modo.Oppure se proprio lo vuoi lavare ,(io ho dovuto farlo dopo le motovacanze perch? il sudore lo aveva letteralmente incartapecorito) lo immergi in una vasca d'acqua e vai di spugna e sapone poi lo metti su un appendino e lo fai asciugare lontano da fonti di calore poi idrati con la nivea e ripeti 2 volte l'operazione.

Comment

• Font Size
      Dainese (e non solo) sconsiglia di utilizzare acqua per pulire la pelle. Per capirci, nella confezione dei guanti in pelle da pista, c'? scritto che in caso di pioggia bisogna utilizzare dei copri-guanti impermeabili per non far assolutamente bagnare la pelle. Per la pulizia io uso il latte detergente

Comment

X
      Working...
      X