Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ARAI: devo staccarle, ci devo riuscire...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    incollate, confermo, anch'io ho un condor. x lavarlo nessun problema lo immergi, detersivo sciacqui e via. io ho cambiato le plastichine e riattaccate col biadesivo
    biadesivo??? sempre pi? strana la cosa....

le plastichine che prezzi hanno?

Comment

• Font Size
      Originally posted by VQuattrista View Post
      Ho fatto una breve ricerca, pare siano incollati con il BIADESIVO!!!

Per scollarli consigliano prima il phon, con aria molto calda e subito dopo con il filo interdentale...
      le studiano tutte

Comment

• Font Size
        L'arai gp ha gli interni staccabili..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          le studiano tutte
          metodo classico per staccare le scritte dalle auto ad esempio, approvato da moltissimi carrozzieri per non rovinare il sotto con cacciaviti o leve varie!

oh poi se avessero messo la colla piu' debole ci sarebbe stata la lamentela perche' le plastiche arai si staccano troppo facilmente, gia me la vedo!

Comment

• Font Size
            Bene, le ho tolte facilmente, bastava davvero scaldarle con il phon per un minuto, poi filo interdentale, e zac...come burro!

Pulite per bene...!

Ora mi serve un po' di colla trasparente (Pattex?) per reincollarle ed il gioco ? fatto, casco come nuovo!

Comment

• Font Size
              Bene, le ho tolte facilmente, bastava davvero scaldarle con il phon per un minuto, poi filo interdentale, e zac...come burro!

Pulite per bene...!

Ora mi serve un po' di colla trasparente (Pattex?) per reincollarle ed il gioco ? fatto, casco come nuovo!
              Usa il biadesivo,se devi staccare la colla ti tiri dietro il colore.

Comment

• Font Size

Pulite per bene...!

bi-adesivo!!!!!!!
                vai all'OBI o altro e compri un rotolino di TESA BI-adesivo 3? ....

cos? lo pulisci spesso!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VQuattrista View Post
                  Ho fatto una breve ricerca, pare siano incollati con il BIADESIVO!!!

Per scollarli consigliano prima il phon, con aria molto calda e subito dopo con il filo interdentale...
                  non ? bi-adesivo ma la stessa colla a pasta della STOMP - GRIP

infatti ? trasparente e gommosa....

Comment

• Font Size
                    ciaoi pinzo,io avevo il tuo stesso problema col quantum,quando ho visto che non venivano via o peggio ancora romperli,ho pulito la parte interna col cotton fioc e le ho rivestite con della carta nera per wrapping che avevo in garage,il mio e grafica doohan jubilee,il risultato finale e andato oltre le mie aspettative

Comment

X
                    Working...
                    X