Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antenna GPS-Race Chrono

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Flying View Post
    Io ho questa a 10Hz specifica per Racechrono e mai utilizzata (ho comprato il cronometro la settimana dopo), se interessa a qualcuno...

BT-Q818XT
    racechrono a che mi risulti non ? compatibile con i segnali 10Hz...

Comment

• Font Size
      The latest version of the RaceChrono Pro System comes with the new Qstarz 818XT GPS receiver.
      This receiver has a three position switch (Off - 1Hz - 10Hz). We have performed an internal P a g e | 26
      modification to the receiver that changes the 1Hz switch position to 5Hz. So essentially the 1Hz
      switch position = 5Hz.
      The reason for this is that although 1OHz position is useful and recommended for performance tests
      such as 1/4 mile or 0 - 100km, it does not support DGPS which provides better quality GPS signal and
      thus better accuracy for lap timing.
      If you are using the new Qstarz 818XT GPS, we recommend the 1Hz switch position (5Hz) for lap
      timing and the 10Hz switch position for performance tests.

Comment

• Font Size
        Originally posted by shea View Post
        racechrono a che mi risulti non ? compatibile con i segnali 10Hz...
        Io ho l' antenna a 10Hz, proprio la stessa del link sopra e racechrono funziona perfettamente.

Comment

• Font Size
          Direi che la verit? sta nel mezzo a giudicare da quanto riportato dal messaggio di AndreaRS250. Risulta quindi, che per i tempi sul giro ? sconsigliato l'utilizzo dell'antenna settata a 10Hz in quanto il segnale non ha sufficiente qualit?

Comment

• Font Size
            Originally posted by shea View Post
            Direi che la verit? sta nel mezzo a giudicare da quanto riportato dal messaggio di AndreaRS250. Risulta quindi, che per i tempi sul giro ? sconsigliato l'utilizzo dell'antenna settata a 10Hz in quanto il segnale non ha sufficiente qualit?
            Non mi intendo molto di come funzionino questi apparati ma da semplice utilizzatore ho usato tantissime volte race chrono abbinato ad nokia E52 senza mai avere il bench? minimo problema con l' antenna a 10hz, mai perso un giro. Tra l' altro mi ? capitato di confrontare i tempi nelle giornate con trasponder fornito dall' organizzatore e c' erano differenze assolutamente trascurabili nei rilevamenti. Probabilmente possono esserci problemi in caso di scarso segnale, ma in genere nelle piste il segnale ? molto buono dato che sono in spazi aperti. Ora ho un crono gps integrato ed anche l? i tempi sono praticamente identici a quelli rilevati con racechrono e l' antenna 10hz.

Comment

• Font Size
              Domanda da 1 milione di $:
              sul telefono serve una sim funzionante o ho detto l'ennesima cazzata???

Comment

• Font Size
                teoricamente funziona anche in modalit? offline.

Comment

• Font Size
                  puoi usarlo anche senza sim, io lo faccio con un 5800

Comment

• Font Size
                    E grazie.

Comment

X
                    Working...
                    X