Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mizzeca che freddo alle mani...
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postse l'asfalto dovesse essere asciutto perch? no?
poi adesso che ho pure il K potrei anche lasciarla in letargo...
Ho provato i guanti con le batterie incorporate, ma sono pesanti e la batteria non dura una fava: sulla Panigale potresti provare le manopole riscaldate + guanti racing + sottoguanti, almeno riesci a guidare
Comment
-
Originally posted by Torakiky View PostEcco, se vai col Biemva ti consiglio i coprimanopole della Tucano: io li ho e a 0? uso i guanti mezza stagione.
Ho provato i guanti con le batterie incorporate, ma sono pesanti e la batteria non dura una fava: sulla Panigale potresti provare le manopole riscaldate + guanti racing + sottoguanti, almeno riesci a guidare
Sai cosa...devo superare il mio senso "estetico" che m'impedisce spesso di essere pi? pragmatico nelle cose!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMa sono riscaldati elettricamente? Con batterie autonome o da attaccare alla moto?
In pi?, ti riparano dalla pioggia come nessun guanto, anche in Gore-Tex potr? mai fare
Originally posted by Pinzo? View PostSai cosa...devo superare il mio senso "estetico" che m'impedisce spesso di essere pi? pragmatico nelle cose!
E cmq, su motone come il K e quando il pilota ? in sella, secondo me non sono orribili. Sulla Panicaldi, invece... :vom2:
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Postsi li avevo visti, come ti trovi?
non li avevo considerati perch? hanno bisogno, da quello che ho letto, dei cavi elettrici...
Comment
-
X
Comment