Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se l'asfalto dovesse essere asciutto perch? no?
poi adesso che ho pure il K potrei anche lasciarla in letargo...
Ecco, se vai col Biemva ti consiglio i coprimanopole della Tucano: io li ho e a 0? uso i guanti mezza stagione.
Ho provato i guanti con le batterie incorporate, ma sono pesanti e la batteria non dura una fava: sulla Panigale potresti provare le manopole riscaldate + guanti racing + sottoguanti, almeno riesci a guidare
Ecco, se vai col Biemva ti consiglio i coprimanopole della Tucano: io li ho e a 0? uso i guanti mezza stagione.
Ho provato i guanti con le batterie incorporate, ma sono pesanti e la batteria non dura una fava: sulla Panigale potresti provare le manopole riscaldate + guanti racing + sottoguanti, almeno riesci a guidare
Ma sono riscaldati elettricamente? Con batterie autonome o da attaccare alla moto?
Sai cosa...devo superare il mio senso "estetico" che m'impedisce spesso di essere pi? pragmatico nelle cose!
Ma sono riscaldati elettricamente? Con batterie autonome o da attaccare alla moto?
Non sono riscaldati affatto: ci infili dentro le mani e basta. Il problema del freddo in moto ? il vento della corsa, se togli quello basta vestirsi adeguatamente alla stagione e sei a posto, quindi i coprimanopole sono il mezzo pi? efficace
In pi?, ti riparano dalla pioggia come nessun guanto, anche in Gore-Tex potr? mai fare
Sai cosa...devo superare il mio senso "estetico" che m'impedisce spesso di essere pi? pragmatico nelle cose!
Non volevo dirtelo, ma non ? che i guantoni tipo sci siano proprio fighissimi...
E cmq, su motone come il K e quando il pilota ? in sella, secondo me non sono orribili. Sulla Panicaldi, invece... :vom2:
si li avevo visti, come ti trovi?
non li avevo considerati perch? hanno bisogno, da quello che ho letto, dei cavi elettrici...
Non li ho ancora usati, ovvero non li ho ancora usati collegati alla batteria in quanto per il momento vado di manopole riscaldate. Per? la vestibilit? ? buona.
Non li ho ancora usati, ovvero non li ho ancora usati collegati alla batteria in quanto per il momento vado di manopole riscaldate. Per? la vestibilit? ? buona.
Comment