Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capit SPORT e MAXIMA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capit SPORT e MAXIMA

Che differenza hanno queste due termocoperte? Non fatemi copia incolla delle caratteristiche.. perch? vale la pena prendere le maxima invece che le sport?

• Font Size
    Le maxima non ti servono.....
    vai di sport, sono ottime.

Comment

• Font Size
      Re: Capit SPORT e MAXIMA

Originally posted by mito22
      Che differenza hanno queste due termocoperte? Non fatemi copia incolla delle caratteristiche.. perch? vale la pena prendere le maxima invece che le sport?
      Prima di tutto c'? un bel po' di differenza nel prezzo.....
      Io ho le Sport e mi trovo benone. 45/60 min e hai anche il cerchio caldo
      Per quanto ne so la differenza tra i due modelli, oltre che il prezzo, consiste nella velocit? di riscaldamento delle gomme.
      Dovrebbero metterci quasi la met? del tempo a portarti le gomme in temp.

E poi.... sono quelle che usa Valentino.... Si paga anche questo...

Vai di Sport e non te ne pentirai!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Calestani
        Le maxima non ti servono.....
        vai di sport, sono ottime.
        Era per sapere.. vedo che le maxima hanno anche il bordo...

Cosa costano le due?

Comment

• Font Size
          Le sport ora sono a circa ? 490

Le maxima...boh!

Se vuoi maggiori info e magari farti fare un prezzo senti Roberto info@cf-promotion.it

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy R1
            Le sport ora sono a circa ? 490

Le maxima...boh!

Se vuoi maggiori info e magari farti fare un prezzo senti Roberto info@cf-promotion.it
            Sento direttamente Stefano Cappelletti in Capit casomai.. ma ora non ho soldi da spendere...

Comment

• Font Size
              Le maxima nuove costano 650euro/set mentre per le Sport siamo a 450Euro/set
              Le maxima hanno gli stessi tempi di riscaldamento della GOMMA, ma ci mettono meno a scaldare il CERCHIO proprio x la presenza di quel profiletto...
              Tutti e 2 i modelli sono sia a spina (con luce spia) o con centralina di visualizzazione
              (molto utile perch? vedi a che punto sei con la temperatura che hai tu pre-impostato e mantiene la temperatuta costante una volta raggiunta...mentre quella a spina stacca/attacca la corrente con un conseguente riscaldamente/raffreddamento della gomma)

Comment

• Font Size
                ti ha gia detto tutto il socio,cmq vai di sport

Comment

• Font Size
                  Originally posted by rsv-ps2
                  ti ha gia detto tutto il socio,cmq vai di sport
                  Quotone

Comment

• Font Size
                    miii ma usate le termocoperte? pi? passo il tempo qui e pi? mi accorgo di essere una sega con la moto! non ho neanche toccato il ginocchio e voi parlate di termocoperte.... mi sto deprimendo....

Comment

• Font Size
                      Le termocoperte NON sono essenziali...diciamo che sono una chicca da sboroni che aiutano un pochino in pista... ma ripeto...NON SONO ESSENZIALI...quindi non serve deprimersi

Comment

• Font Size
                        Non sono d'accordo, per me sono molto importanti perch? risparmi molto in usura gomme, da quando le ho prese le gomme mi durano quasi il doppio perch? non si strappano pi? !!!!
                        Quindi le ammortizzi al secondo treno di gomme!!!

poi entrare in pista caldi ti fa risparmiare tempo e rischi di scivolate a gomme fredde!
                        Entri, fai mezzo giro e dai gas in sicurezza!!!

io le ho prese pi? economiche. Le motrax a 220 euro.. su motonline.com sono in offerta a 180 euro un'altra marca.

Con le motrax mi trovo benone e ripeto ora che le ho provate non ne farei a meno!!!

Io piuttosto che non averle proverei le economiche, poi se si rompono o durano poco per l'uso che ne fai fai sempre tempo a prenderle pi? belle, ma le motrax sono ben fatte, con termostato a 80 gradi e coprono anche il 190/55

Comment

• Font Size
                          Eccole le mie

Comment

• Font Size
                            Originally posted by abezze
                            Non sono d'accordo, per me sono molto importanti perch? risparmi molto in usura gomme, da quando le ho prese le gomme mi durano quasi il doppio perch? non si strappano pi? !!!!
                            Quindi le ammortizzi al secondo treno di gomme!!!

poi entrare in pista caldi ti fa risparmiare tempo e rischi di scivolate a gomme fredde!
                            Entri, fai mezzo giro e dai gas in sicurezza!!!
                            Infatti e con gomme vere come dunlop me le hanno consigliate caldamente.. da gente che con le gomme da corsa ci lavora a livello SBK... non per fare lo sborone.. ma l cose vanno fatte bene...

Comment

• Font Size
                              quelle che coprono anche il bordo sono migliori,perch? riscaldano anche il cerchio permettendo un assestamento migliore alla gomma....

Comment

X
                              Working...
                              X