Che differenza hanno queste due termocoperte? Non fatemi copia incolla delle caratteristiche.. perch? vale la pena prendere le maxima invece che le sport?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capit SPORT e MAXIMA
Collapse
X
-
Re: Capit SPORT e MAXIMA
Originally posted by mito22Che differenza hanno queste due termocoperte? Non fatemi copia incolla delle caratteristiche.. perch? vale la pena prendere le maxima invece che le sport?
Io ho le Sport e mi trovo benone. 45/60 min e hai anche il cerchio caldo
Per quanto ne so la differenza tra i due modelli, oltre che il prezzo, consiste nella velocit? di riscaldamento delle gomme.
Dovrebbero metterci quasi la met? del tempo a portarti le gomme in temp.
E poi.... sono quelle che usa Valentino.... Si paga anche questo...
Vai di Sport e non te ne pentirai!
Comment
-
Originally posted by CalestaniLe maxima non ti servono.....
vai di sport, sono ottime.
Cosa costano le due?
Comment
-
Le sport ora sono a circa ? 490
Le maxima...boh!
Se vuoi maggiori info e magari farti fare un prezzo senti Roberto info@cf-promotion.it
Comment
-
Originally posted by Andy R1Le sport ora sono a circa ? 490
Le maxima...boh!
Se vuoi maggiori info e magari farti fare un prezzo senti Roberto info@cf-promotion.it
Comment
-
Le maxima nuove costano 650euro/set mentre per le Sport siamo a 450Euro/set
Le maxima hanno gli stessi tempi di riscaldamento della GOMMA, ma ci mettono meno a scaldare il CERCHIO proprio x la presenza di quel profiletto...
Tutti e 2 i modelli sono sia a spina (con luce spia) o con centralina di visualizzazione
(molto utile perch? vedi a che punto sei con la temperatura che hai tu pre-impostato e mantiene la temperatuta costante una volta raggiunta...mentre quella a spina stacca/attacca la corrente con un conseguente riscaldamente/raffreddamento della gomma)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
miii ma usate le termocoperte? pi? passo il tempo qui e pi? mi accorgo di essere una sega con la moto! non ho neanche toccato il ginocchio e voi parlate di termocoperte.... mi sto deprimendo....
Comment
-
Le termocoperte NON sono essenziali...diciamo che sono una chicca da sboroni che aiutano un pochino in pista... ma ripeto...NON SONO ESSENZIALI...quindi non serve deprimersi
Comment
-
Non sono d'accordo, per me sono molto importanti perch? risparmi molto in usura gomme, da quando le ho prese le gomme mi durano quasi il doppio perch? non si strappano pi? !!!!
Quindi le ammortizzi al secondo treno di gomme!!!
poi entrare in pista caldi ti fa risparmiare tempo e rischi di scivolate a gomme fredde!
Entri, fai mezzo giro e dai gas in sicurezza!!!
io le ho prese pi? economiche. Le motrax a 220 euro.. su motonline.com sono in offerta a 180 euro un'altra marca.
Con le motrax mi trovo benone e ripeto ora che le ho provate non ne farei a meno!!!
Io piuttosto che non averle proverei le economiche, poi se si rompono o durano poco per l'uso che ne fai fai sempre tempo a prenderle pi? belle, ma le motrax sono ben fatte, con termostato a 80 gradi e coprono anche il 190/55
Comment
-
Originally posted by abezzeNon sono d'accordo, per me sono molto importanti perch? risparmi molto in usura gomme, da quando le ho prese le gomme mi durano quasi il doppio perch? non si strappano pi? !!!!
Quindi le ammortizzi al secondo treno di gomme!!!
poi entrare in pista caldi ti fa risparmiare tempo e rischi di scivolate a gomme fredde!
Entri, fai mezzo giro e dai gas in sicurezza!!!
Comment
X
Comment