Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP] Prova Arai ViperGT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP] Prova Arai ViperGT

dato che mi sono trovato bene e che aim? ho scoperto solo oggi che il VIperGT ? andato fuori produzione vorrei comprarmene uno dato che mi serve e sono in offerta su BerRacing; il problema grosso ? che pur avendolo gi? avuto non sono certo della taglia dato che ora mi sono rapato i capelli...
    Il problema pi? grosso ? che nei punti vendita pi? grossi e rinomati della brianza non se ne trovano pi?!
    Qualcuno conosce qualche negozietto a cui sono rimasti sul groppo in cui potrei provarlo????
    Nulla impedisce che se avesse una buona offerta lo compri subito!
    Grazie

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    dato che mi sono trovato bene e che aim? ho scoperto solo oggi che il VIperGT ? andato fuori produzione vorrei comprarmene uno dato che mi serve e sono in offerta su BerRacing; il problema grosso ? che pur avendolo gi? avuto non sono certo della taglia dato che ora mi sono rapato i capelli...
    Il problema pi? grosso ? che nei punti vendita pi? grossi e rinomati della brianza non se ne trovano pi?!
    Qualcuno conosce qualche negozietto a cui sono rimasti sul groppo in cui potrei provarlo????
    Nulla impedisce che se avesse una buona offerta lo compri subito!
    Grazie
    Ma sei sicuro che sia uscito di produzione?
    Sono andato da G3 settimana scorsa e mi sembrava ne avessero

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ma sei sicuro che sia uscito di produzione?
      Sono andato da G3 settimana scorsa e mi sembrava ne avessero
      No, manco uno, tutti chaser.
      Uscito di produzione DUE anni fa...

Comment

• Font Size
        S?, ? fuori produzione gi? da almeno un paio di anni, sostituito dal Quantum, che a sua volta viene sostituito ora, per il 2013, dal Quantum ST.

Se portavi la taglia L hai gioco facile, perch? la M ? uguale identica salvo per l'imbottitura interna di guanciali e cuffietta; se portavi altre taglie ti conviene provare prima.
        Comunque se vai di persona alla Ber vedrai che ti fanno lo stesso prezzo del e-commerce e ti adattano l'interno alla taglia reale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Martino View Post
          S?, ? fuori produzione gi? da almeno un paio di anni, sostituito dal Quantum, che a sua volta viene sostituito ora, per il 2013, dal Quantum ST.

Se portavi la taglia L hai gioco facile, perch? la M ? uguale identica salvo per l'imbottitura interna di guanciali e cuffietta; se portavi altre taglie ti conviene provare prima.
          Comunque se vai di persona alla Ber vedrai che ti fanno lo stesso prezzo del e-commerce e ti adattano l'interno alla taglia reale.
          uhm.....sicuro????

Comment

• Font Size
            Uhm... sicuro di cosa?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Martino View Post
              Uhm... sicuro di cosa?
              <<se vai di persona alla Ber vedrai che ti fanno lo stesso prezzo del e-commerce e ti adattano l'interno alla taglia reale>>

Comment

• Font Size
                Penso proprio di s? per il prezzo, non vedo perch? non dovrebbero. (certo, mi riferisco al LORO e-commerce, non a quelli di altri)
                Per gli adattamenti dell'interno invece s?, sono sicuro.

Comment

• Font Size
                  da Permoto costano ancora meno 329 spedito

Comment

• Font Size
                    disponibilit? e competenza dello store per via telefonica ZERO!!!!!

Comment

• Font Size
                      Io quando li ho contattati (via mail e diverse volte, anche per sciocchezze), mi hanno sempre risposto e risolto i miei dubbi/quesiti.
                      Strano

Comment

• Font Size
                        no, alla fine ho parlato con un certo Nico e alla fine sono riuscito ad ottenere le info che volevo....
                        per?, l'email dello store non va, le email le leggono quando vogliono (le mie ancora no) e certe persone......(donne).....laciamo perdere!!!
                        ora spero che il casco arrivi prima di NATALE!!!!

Comment

X
                        Working...
                        X