Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fantasmini tecnici dove?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Fantasmini tecnici dove?

Ho visto questi calzini e mi sembrano una figata se poi avete di meglio proponete.. il peggio ? il prezzo 10 euro 1 paio mi sembra veramente caro.. avete prezzi migliori?

Io ne ho provati un paio e sono una figata anche con le scarpe da ginnastica non so 10 ore fuori torni a casa e il piede ? asciutto.. spettacolo!

Per il resto ne ho visti simili della Nike con imbottitura traspirante ma prezzo 13 a paio.. un estorsione.

Sono questi..

Irrinunciabile complemento del vostro abbigliamento sportivo, questi calzini fantasmino in tessuto SIXS permettono all’atleta di avere il piede sempre asciutto, sfruttando la tecnologia brevettata SIXS original carbon underwear ?. Preservare la pelle dall’accumulo di sudore significa anche eliminare i cattivi odori.
    Il design privo di cuciture ed il confortevole risvolto sul collo del piede rendono questo prodotto particolarmente comodo e performante. Adatto per l’allenamento e la competizione sportiva sia in stagione calda che fredda, pu? essere utilizzato anche nella quotidianit?.

• Font Size
    Ma non ti servono per andare in moto giusto??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Johnny Cage View Post
      Io ho sottotuta e sottocasco della six e sono ottimi questi non li ho mai provati ma sotto lo stivale non mi pare una buona idea metterci il fantasmino.Io ho delle calze tecniche della SIDI che anno le varie zone di rinforzo ,trasiranti sopra ecc.Molto comode, le ho pagate abbastanza come di ci tu sulle 15 euro per? le uso da 2 anni abbastanza spesso anche con pistate ecc e sono ancora in ottime condizioni.Quindi tutto sommato sono costate si ma sono durate parecchio e sono molto valide quindi il gioco vale la candela.
      No no aspetta mi sono spiegato male.. per la tuta anche io ho sottotuta e calze apposite nel mio caso tutto Dainese..

Volevo dei fanstamini seri che non mi impregnino il piede di sudore dopo una giornata quindi roba buona da usare con scarpe normali.. tutti i fanstamini di solito anche di marca sono fatti in cotone ma sono finissimi e a fine giornata hai il piede bagnato.. io li voglio imbottiti o di tessuto serio per? a 13 euro a paio se li tengono.

Comment

• Font Size
        E si avevo capito male io infatti avevo corretto la risposta ma era troppo tardi.Sorry.

Comment

X
        Working...
        X