Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali: Gaerne Vs Alpinestars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penna_85 View Post
    Il tuo parere vale come quello di tutti gli altri!!
    Ed ? giusto (e soprattutto utile) a tutti questa tue esperienza

Se basi la tua scelta solo sulle esperienze altrui...non ci salterai mai fuori!!
    (e cos? vale anche per i caschi, tute, guanti, pastiglie freno, olii...ecc ecc...)
    Devi provarli, hai pi? o meno un'idea dei 2 prodotti (con relativi feedback di altri utenti), ti basta "solo" provarli per sentire quale pu? essere meglio per te
    Se guardi le moto che ho avuto, puoi arrivare alla conclusione che faccio molto di testa mia
    Ovvio che le cose vanno provate. Ma non ? che capita tutti i giorni di provare stivali sportivi da pista. Ripeto io non ho mai avuto degli stivali veramente tecnici.

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Se guardi le moto che ho avuto, puoi arrivare alla conclusione che faccio molto di testa mia
      Ovvio che le cose vanno provate. Ma non ? che capita tutti i giorni di provare stivali sportivi da pista. Ripeto io non ho mai avuto degli stivali veramente tecnici.
      non hai amici che possan farteli provare 10minuti?
      cosi eviti di comprare a scatola chiusa

Comment

• Font Size
        Da pista secondo voi quali sono i migliori?
        quelli k stanno meglio intorno ai tuoi piedi, un po' come il casco..
        vai da g3, valli, planet sport e provane un po' e vedi quali ti piacciono di + ,)

Comment

• Font Size
          Originally posted by roberto 10r View Post
          io stavo puntando questi,qualcuno li ha??Stivali Moto Sport GAERNE GP1 | eBay
          io li ho da un anno e mezzo, mi ci trovo bene, anceh inizialmente erano un po' duretti...
          per? ora ci sto bene, a mio parere son belli, davvero ben fatti e made in italy.
          credo siano paragonabili ai modelli top di gamma Alp e Sidi ma costano un buon 100? in meno, io li pagai 200 tondi tondi.

Comment

• Font Size
            Fai bene!! Capisco anche che, oltre ad essere i "primi" veramente tecnici, la spesa non ? certo irrisoria (soprattutto in questo periodo 200-300? non son certo pochi)
            Se stai su queste 2 marche..."caschi bene"; cos? come con Sidi, Txc...
            Dovresti solo prenderti un pomeriggio per provarli e capire, una volta indossati, quel'? il migliore per te

P.S.
            qualitativamente credo siano tutti prodotti al top

Comment

• Font Size
              Fai bene!! Capisco anche che, oltre ad essere i "primi" veramente tecnici, la spesa non ? certo irrisoria (soprattutto in questo periodo 200-300? non son certo pochi)
              Se stai su queste 2 marche..."caschi bene"; cos? come con Sidi, Txc...
              Dovresti solo prenderti un pomeriggio per provarli e capire, una volta indossati, quel'? il migliore per te

P.S.
              qualitativamente credo siano tutti prodotti al top
              Infatti ? quello che mi ha detto Barbara del G3. Sono due ottimi prodotti.
              Conta la conformazione del piede e il lato estetico; io aggiungo anche economico, magari dettato da sconti particolari del momento.

Comment

• Font Size
                Infatti ? quello che mi ha detto Barbara del G3. Sono due ottimi prodotti.
                Conta la conformazione del piede e il lato estetico; io aggiungo anche economico, magari dettato da sconti particolari del momento.
                Yes, concordo!!
                Per? intanto che provi...prova anche altre marche (Sidi, Tcx...), magari ti trovi meglio con quest'ultime che con Alpinestars o Gaerne
                Per i prezzi, se non ricordo male, Sidi e Alpinestars sono i pi? cari (parlo di top di gamma, Vortice e Supertech R), poi appena a meno ci sono i Tcx e i Gaerne

Comment

• Font Size
                  Yes, concordo!!
                  Per? intanto che provi...prova anche altre marche (Sidi, Tcx...), magari ti trovi meglio con quest'ultime che con Alpinestars o Gaerne
                  Per i prezzi, se non ricordo male, Sidi e Alpinestars sono i pi? cari (parlo di top di gamma, Vortice e Supertech R), poi appena a meno ci sono i Tcx e i Gaerne
                  Ma io ricordo di un amico che aveva i TCX e cigolavano.
                  Mi dava un fastidio cane.
                  E poi mi hanno detto che si faticano a trovare i ricambi (sliders)

Comment

• Font Size
                    ? vero: i tcx cigolano, ma quanto pensi di camminarci con gli stivali ?!? L'importante che facciano al meglio il loro mestiere...
                    Per gli slider non ? vero: ho comprato i miei circa 1 mese fa e in 1 settimana sono arrivati al rivenditore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by blasfemo View Post
                      ? vero: i tcx cigolano, ma quanto pensi di camminarci con gli stivali ?!? L'importante che facciano al meglio il loro mestiere...
                      Per gli slider non ? vero: ho comprato i miei circa 1 mese fa e in 1 settimana sono arrivati al rivenditore
                      No, ho specificato che saranno solo pista.
                      Non ci devo camminare.
                      Ma ho preso per il culo un mio amico per un anno per i cigolii, mica posso comprare gli stivali come i suoi scusa

Comment

• Font Size
                        Si, i Tcx cigolano!! Per? ha ragione anche Blasfemo...
                        Fossi in te li valuterei tutti provandoli: una volta calzati, prendi quello che ti sta meglio (dando un occhio al prezzo )

Comment

• Font Size
                          No, ho specificato che saranno solo pista.
                          Non ci devo camminare.
                          Ma ho preso per il culo un mio amico per un anno per i cigolii, mica posso comprare gli stivali come i suoi scusa
                          Ok ok allora... Prendili e usa molto wd40 sulle giunzioni, cos? fai passare il tuo amico per un "vecchio"

:-))))))

Comment

• Font Size
                            quindi? qualcuno che abbia avuto sia gaer e gp1 che supertech c'?? pareri?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                            Working...
                            X