Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stivali: Gaerne Vs Alpinestars
Collapse
X
-
Originally posted by blasfemo View PostAnche io ti direi i top di gamma alpinestar (quelli con scarpetta): saranno i miei prossimi stivali dopo averli provati (ora ho i tcx)...
Ma gli slider si cambiano in caso di grattugiate???
Ora ho preso MTech e Forma. Poca spesa, immensa resa.
Gli alpinestars li lascio ai wanna be Cangurotto
Scherzo ne....
Comment
-
-
Originally posted by Luka79 View Postquindi mi sembra quantomeno impossibile definirli i migliori :1:
Se lui non ha problemi con la pianta del piede stretta, credo siano i migliori...
Ma in ogni caso, visto che deve comprarne un paio, provarli non gli costa nulla
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostInfatti ho espresso il MIO parere con i pro e i contro :giulius:
Se lui non ha problemi con la pianta del piede stretta, credo siano i migliori...
Ma in ogni caso, visto che deve comprarne un paio, provarli non gli costa nulla
comunque e' luogo comune definire i migliori stivali quegli alpinestars
il massimo sarebbe provarli un po tutti....ma dentro un negozio il massimo che puoi fare e' camminarci, quindi totale inutilita'
Comment
-
Originally posted by Luka79 View Postcosi' va meglio
comunque e' luogo comune definire i migliori stivali quegli alpinestars
il massimo sarebbe provarli un po tutti....ma dentro un negozio il massimo che puoi fare e' camminarci, quindi totale inutilita'
Il fatto degli Alpinestars non lo dico solo io...
Ci son altri (e mi pare molti, non solo in questa discussione) che li reaputano "i migliori". E i vari feedback sono molto simili (sia positivi che negativi), quindi se pi? persone parlano bene di un prodotto...forse qualcosa di buono effettivamente c'?...
E solo il fatto di provarli in negozio e sentirli bene addosso (avvolgenti e confortevoli) credo sia gi? un ottimo punto di partenza per la scelta dello stivale (sicuramente NON L'UNICO metro di giudizio).
E' anche vero per? che ci sono altri ottimi prodotti in circolazione...
Comment
-
Originally posted by penna_85 View PostMa ? ovvio che esprimo un mio parere personale, soggettivo...un forum serve a questo, per paragonare/confrontare esperienze di gente con la stessa passione Poi sicuramente qualcuno avr? idee diverse...
Il fatto degli Alpinestars non lo dico solo io...
Ci son altri (e mi pare molti, non solo in questa discussione) che li reaputano "i migliori". E i vari feedback sono molto simili (sia positivi che negativi), quindi se pi? persone parlano bene di un prodotto...forse qualcosa di buono effettivamente c'?...
E solo il fatto di provarli in negozio e sentirli bene addosso (avvolgenti e confortevoli) credo sia gi? un ottimo punto di partenza per la scelta dello stivale (sicuramente NON L'UNICO metro di giudizio).
E' anche vero per? che ci sono altri ottimi prodotti in circolazione...
Comment
-
-
io ho avuto i Supertech(alpinestars).....e li reputavo i migliori che avessi mai avuto........
poi ho preso i Gaerne GP1,l'ultimo modello per intendersi.......
e beh....a Verona ne comprer? un altro paio......
per quello che pu? valere il mio parere....i Gaerne sono migliori in tutto.....
ci sto proprio bene......
ovvio ? un parere soggettivo.....ma io non torner? mai indietro
Comment
-
Originally posted by novellino View Postio ho avuto i Supertech(alpinestars).....e li reputavo i migliori che avessi mai avuto........
poi ho preso i Gaerne GP1,l'ultimo modello per intendersi.......
e beh....a Verona ne comprer? un altro paio......
per quello che pu? valere il mio parere....i Gaerne sono migliori in tutto.....
ci sto proprio bene......
ovvio ? un parere soggettivo.....ma io non torner? mai indietro
Ed ? giusto (e soprattutto utile) a tutti questa tue esperienza
Originally posted by albtuono View PostGrazie a tutti per i consigli.
Ma sono ancora pi? confuso di prima
(e cos? vale anche per i caschi, tute, guanti, pastiglie freno, olii...ecc ecc...)
Devi provarli, hai pi? o meno un'idea dei 2 prodotti (con relativi feedback di altri utenti), ti basta "solo" provarli per sentire quale pu? essere meglio per te
Comment
X
Comment