Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stivali: Gaerne Vs Alpinestars

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Dicono che i tedeschi DAYTONA siano ancora meglio!
    stupendi i daytona, ma costano uno sproposito...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      certo, mettili in magnesio che quelli di plastica durano una grattata!
      Ma infatti ho visto e di serie sono proprio di plasticaccia.
      I Gaerne mi sembrano pi? curati a livello di qualit? costruttiva.

Comment

• Font Size
        Originally posted by blasfemo View Post
        Anche io ti direi i top di gamma alpinestar (quelli con scarpetta): saranno i miei prossimi stivali dopo averli provati (ora ho i tcx)...

Ma gli slider si cambiano in caso di grattugiate???
        Grandi i tcx!!!! Per il mio piede sono esattamente perfetti!
        Ora ho preso MTech e Forma. Poca spesa, immensa resa.

Gli alpinestars li lascio ai wanna be Cangurotto
        Scherzo ne....

Comment

• Font Size
          Originally posted by bananarama View Post
          certo, mettili in magnesio che quelli di plastica durano una grattata!
          Grazie... Non sapevo che ci fossero anche non in plastica :-)

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            Grandi i tcx!!!! Per il mio piede sono esattamente perfetti!
            Ora ho preso MTech e Forma. Poca spesa, immensa resa.

Gli alpinestars li lascio ai wanna be Cangurotto
            Scherzo ne....
            Confermo: i tcx sono perfetti !!

Comment

• Font Size
              quindi mi sembra quantomeno impossibile definirli i migliori :1:
              Infatti ho espresso il MIO parere con i pro e i contro :giulius:
              Se lui non ha problemi con la pianta del piede stretta, credo siano i migliori...
              Ma in ogni caso, visto che deve comprarne un paio, provarli non gli costa nulla

Comment

• Font Size
                Originally posted by penna_85 View Post
                Infatti ho espresso il MIO parere con i pro e i contro :giulius:
                Se lui non ha problemi con la pianta del piede stretta, credo siano i migliori...
                Ma in ogni caso, visto che deve comprarne un paio, provarli non gli costa nulla
                cosi' va meglio

comunque e' luogo comune definire i migliori stivali quegli alpinestars
                il massimo sarebbe provarli un po tutti....ma dentro un negozio il massimo che puoi fare e' camminarci, quindi totale inutilita'

Comment

• Font Size
                  cosi' va meglio

comunque e' luogo comune definire i migliori stivali quegli alpinestars
                  il massimo sarebbe provarli un po tutti....ma dentro un negozio il massimo che puoi fare e' camminarci, quindi totale inutilita'
                  Ma ? ovvio che esprimo un mio parere personale, soggettivo...un forum serve a questo, per paragonare/confrontare esperienze di gente con la stessa passione Poi sicuramente qualcuno avr? idee diverse...

Il fatto degli Alpinestars non lo dico solo io...
                  Ci son altri (e mi pare molti, non solo in questa discussione) che li reaputano "i migliori". E i vari feedback sono molto simili (sia positivi che negativi), quindi se pi? persone parlano bene di un prodotto...forse qualcosa di buono effettivamente c'?...
                  E solo il fatto di provarli in negozio e sentirli bene addosso (avvolgenti e confortevoli) credo sia gi? un ottimo punto di partenza per la scelta dello stivale (sicuramente NON L'UNICO metro di giudizio).

E' anche vero per? che ci sono altri ottimi prodotti in circolazione...

Comment

• Font Size
                    Ma ? ovvio che esprimo un mio parere personale, soggettivo...un forum serve a questo, per paragonare/confrontare esperienze di gente con la stessa passione Poi sicuramente qualcuno avr? idee diverse...

Il fatto degli Alpinestars non lo dico solo io...
                    Ci son altri (e mi pare molti, non solo in questa discussione) che li reaputano "i migliori". E i vari feedback sono molto simili (sia positivi che negativi), quindi se pi? persone parlano bene di un prodotto...forse qualcosa di buono effettivamente c'?...
                    E solo il fatto di provarli in negozio e sentirli bene addosso (avvolgenti e confortevoli) credo sia gi? un ottimo punto di partenza per la scelta dello stivale (sicuramente NON L'UNICO metro di giudizio).

E' anche vero per? che ci sono altri ottimi prodotti in circolazione...
                    ....considera che io li comprerei anche solo per tenerli esposti in sala, da quanto mi piacciono :1:

Comment

• Font Size
                      ....considera che io li comprerei anche solo per tenerli esposti in sala, da quanto mi piacciono :1:
                      Fenomeno!!
                      Che te frega della pianta stretta allora?!

Comment

• Font Size
                        Fenomeno!!
                        Che te frega della pianta stretta allora?!
                        Ahahah....

Comment

• Font Size
                          io ho avuto i Supertech(alpinestars).....e li reputavo i migliori che avessi mai avuto........
                          poi ho preso i Gaerne GP1,l'ultimo modello per intendersi.......
                          e beh....a Verona ne comprer? un altro paio......

per quello che pu? valere il mio parere....i Gaerne sono migliori in tutto.....

ci sto proprio bene......

ovvio ? un parere soggettivo.....ma io non torner? mai indietro

Comment

• Font Size
                            Grazie a tutti per i consigli.
                            Ma sono ancora pi? confuso di prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by novellino View Post
                              io ho avuto i Supertech(alpinestars).....e li reputavo i migliori che avessi mai avuto........
                              poi ho preso i Gaerne GP1,l'ultimo modello per intendersi.......
                              e beh....a Verona ne comprer? un altro paio......

per quello che pu? valere il mio parere....i Gaerne sono migliori in tutto.....

ci sto proprio bene......

ovvio ? un parere soggettivo.....ma io non torner? mai indietro
                              Il tuo parere vale come quello di tutti gli altri!!
                              Ed ? giusto (e soprattutto utile) a tutti questa tue esperienza

Originally posted by albtuono View Post
                              Grazie a tutti per i consigli.
                              Ma sono ancora pi? confuso di prima
                              Se basi la tua scelta solo sulle esperienze altrui...non ci salterai mai fuori!!
                              (e cos? vale anche per i caschi, tute, guanti, pastiglie freno, olii...ecc ecc...)
                              Devi provarli, hai pi? o meno un'idea dei 2 prodotti (con relativi feedback di altri utenti), ti basta "solo" provarli per sentire quale pu? essere meglio per te

Comment

• Font Size
                                Ho preso i gaerne, mi devono ancora arrivare.Prima solo Sidi, vi sapr? dire..

Comment

X
                                Working...
                                X