Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quindi mi sembra quantomeno impossibile definirli i migliori :1:
Infatti ho espresso il MIO parere con i pro e i contro :giulius:
Se lui non ha problemi con la pianta del piede stretta, credo siano i migliori...
Ma in ogni caso, visto che deve comprarne un paio, provarli non gli costa nulla
Infatti ho espresso il MIO parere con i pro e i contro :giulius:
Se lui non ha problemi con la pianta del piede stretta, credo siano i migliori...
Ma in ogni caso, visto che deve comprarne un paio, provarli non gli costa nulla
cosi' va meglio
comunque e' luogo comune definire i migliori stivali quegli alpinestars
il massimo sarebbe provarli un po tutti....ma dentro un negozio il massimo che puoi fare e' camminarci, quindi totale inutilita'
comunque e' luogo comune definire i migliori stivali quegli alpinestars
il massimo sarebbe provarli un po tutti....ma dentro un negozio il massimo che puoi fare e' camminarci, quindi totale inutilita'
Ma ? ovvio che esprimo un mio parere personale, soggettivo...un forum serve a questo, per paragonare/confrontare esperienze di gente con la stessa passione Poi sicuramente qualcuno avr? idee diverse...
Il fatto degli Alpinestars non lo dico solo io...
Ci son altri (e mi pare molti, non solo in questa discussione) che li reaputano "i migliori". E i vari feedback sono molto simili (sia positivi che negativi), quindi se pi? persone parlano bene di un prodotto...forse qualcosa di buono effettivamente c'?...
E solo il fatto di provarli in negozio e sentirli bene addosso (avvolgenti e confortevoli) credo sia gi? un ottimo punto di partenza per la scelta dello stivale (sicuramente NON L'UNICO metro di giudizio).
E' anche vero per? che ci sono altri ottimi prodotti in circolazione...
Ma ? ovvio che esprimo un mio parere personale, soggettivo...un forum serve a questo, per paragonare/confrontare esperienze di gente con la stessa passione Poi sicuramente qualcuno avr? idee diverse...
Il fatto degli Alpinestars non lo dico solo io...
Ci son altri (e mi pare molti, non solo in questa discussione) che li reaputano "i migliori". E i vari feedback sono molto simili (sia positivi che negativi), quindi se pi? persone parlano bene di un prodotto...forse qualcosa di buono effettivamente c'?...
E solo il fatto di provarli in negozio e sentirli bene addosso (avvolgenti e confortevoli) credo sia gi? un ottimo punto di partenza per la scelta dello stivale (sicuramente NON L'UNICO metro di giudizio).
E' anche vero per? che ci sono altri ottimi prodotti in circolazione...
....considera che io li comprerei anche solo per tenerli esposti in sala, da quanto mi piacciono :1:
io ho avuto i Supertech(alpinestars).....e li reputavo i migliori che avessi mai avuto........
poi ho preso i Gaerne GP1,l'ultimo modello per intendersi.......
e beh....a Verona ne comprer? un altro paio......
per quello che pu? valere il mio parere....i Gaerne sono migliori in tutto.....
ci sto proprio bene......
ovvio ? un parere soggettivo.....ma io non torner? mai indietro
io ho avuto i Supertech(alpinestars).....e li reputavo i migliori che avessi mai avuto........
poi ho preso i Gaerne GP1,l'ultimo modello per intendersi.......
e beh....a Verona ne comprer? un altro paio......
per quello che pu? valere il mio parere....i Gaerne sono migliori in tutto.....
ci sto proprio bene......
ovvio ? un parere soggettivo.....ma io non torner? mai indietro
Il tuo parere vale come quello di tutti gli altri!!
Ed ? giusto (e soprattutto utile) a tutti questa tue esperienza
Grazie a tutti per i consigli.
Ma sono ancora pi? confuso di prima
Se basi la tua scelta solo sulle esperienze altrui...non ci salterai mai fuori!!
(e cos? vale anche per i caschi, tute, guanti, pastiglie freno, olii...ecc ecc...)
Devi provarli, hai pi? o meno un'idea dei 2 prodotti (con relativi feedback di altri utenti), ti basta "solo" provarli per sentire quale pu? essere meglio per te
Comment