Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io per dire ho i sidi e mi ci trovo davvero bene...mi danno una sensazione di protezione unica...sono lettermente macchinosin da mettere ma in ottica pista mi frega poco...poi ognuno ha I suoi preferiti, si sa!!!!!
Alb ieri eri in G3 potevi provarli entrambi almeno capivi no????
io sono uno di quelli che dice dopo i Supertech viene il nulla, chiaramente qui si parla di stivali da pista, quindi fotte sega se ci vuole un po a indossarli, anche se in realt? ? pi? semplice di quanto sembri
per? anche i Gaerne sono davvero ottimi, li ho provati in negozio e non sono niente male, ma la comodita degli Alpinestar mi ha destabilizzato
Ero li per altro.
In ogni caso la calzabilit? in pista ? importante, io fra un turno e l'altro li tolgo.
In ogni caso Barbara mi ha detto lo stesso, sono due ottimi prodotti.
come prezzo cosa si trova in giro?? quello sulla baia ? buono?
NOn mi ricordo, volevo prima avere un consiglio da chi li usa.
Ripeto ho sempre avuto stivali economici sino ad ora. Pi? da turismo che tecnici e li ho sempre usati pure in pista.
come prezzo cosa si trova in giro?? quello sulla baia ? buono?
Li ho presi da motorama a miglior prezzo!
Provati due volte quest'anno e con una caduta in attivo
Sono comodi ma gli alpinestars sono molto meglio e il carbon che anno sopra e solo plastica morbida e fanno un rumoraccio quando si cammina tipo cigolio, ma sono bellissimi, sono contento del mio aquisto!
Stivali??
Alpinestars Supertech R e vai sul sicuro!! :1:
Sono ottimi: fasciano che ? un piacere (hanno la scarpetta interna), ben aerati (il modello vent), una volta indossati ti dimentichi di averli ai piedi!!
Come contro: pianta un po stretta (ma quello poi dipende anche dalla conformazione del piede di ognuno di noi), sono un po "macchinosi" e mettere (prima la scapetta, poi ci chiudi sopra la tuta [polpacci permettendo ], e poi chiudi la parte esterna).
Avevo gli stivali da cross della Gaerne ed erano veramente ben fatti: pi? che come rifiniture, come qualit? costruttiva!!
Stivali??
Alpinestars Supertech R e vai sul sicuro!! :1:
Sono ottimi: fasciano che ? un piacere (hanno la scarpetta interna), ben aerati (il modello vent), una volta indossati ti dimentichi di averli ai piedi!!
Come contro: pianta un po stretta (ma quello poi dipende anche dalla conformazione del piede di ognuno di noi), sono un po "macchinosi" e mettere (prima la scapetta, poi ci chiudi sopra la tuta [polpacci permettendo ], e poi chiudi la parte esterna).
Avevo gli stivali da cross della Gaerne ed erano veramente ben fatti: pi? che come rifiniture, come qualit? costruttiva!!
Anche Sidi ne parlan molto bene...provali!!
quindi mi sembra quantomeno impossibile definirli i migliori :1:
quindi mi sembra quantomeno impossibile definirli i migliori :1:
ho il piede piatto e potrei camminarci per 5km senza problemi... in tangenziale mi si sfil? il portafoglio dal marsupio e mi tocc? farmi un'uscita (da Linate a Rubattino) camminando con i Supertech...
ho il piede piatto e potrei camminarci per 5km senza problemi... in tangenziale mi si sfil? il portafoglio dal marsupio e mi tocc? farmi un'uscita (da Linate a Rubattino) camminando con i Supertech...
io dopo neanche 5 giri li buttai.
purtroppo e' quasi impossibile stabilire cosa sia meglio o peggio su articoli cosi' dipendenti dalle nostre caratteristiche fisiche
un po come i goldoni. a me il tuo sta grande....a te il mio non entra
na cosa simile insomma :1:
io dopo neanche 5 giri li buttai.
purtroppo e' quasi impossibile stabilire cosa sia meglio o peggio su articoli cosi' dipendenti dalle nostre caratteristiche fisiche
un po come i goldoni. a me il tuo sta grande....a te il mio non entra
na cosa simile insomma :1:
ho solo un problema di cappella...la base ? sottile
Comment