Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info su differenze tra Bitubo XZE01 e mono originale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info su differenze tra Bitubo XZE01 e mono originale

    Buongiorno a tutti,
    ho appena acquistato un mono Bitubo XZE01 per una Kawasaki ZX7R e vorrei capire le differenze che intercorrono tra questo mono e quello di serie. Premetto che il mono originale ha le 3 regolazioni (comp, est, precarico) mentre il Bitubo XZE01 manca della compressione.

    Io sono convinto che il vostro mono abbia tutta un'altra fattura e un altro funzionamento rispetto al mono originale ma su vari forum tra cui quello ZXR qualche utente ritiene che i vari Bitubo XZE o altri prodotti aftermarket base (che hanno solo regolazioni di precarico ed estensione) siano buoni ma non al livello del mono originale.

    Volevo chiedervi se sia mai possibile che un mono di serie che ? scelto in base al pi? favorevole rapporto costo/prestazione possibile possa essere ritenuto migliore o andare meglio.

    Grazie, Valentino

  • Font Size
    #2
    Ciao Valentino,
    appena possibile ti risponder? il nostro Tecnico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mi ? arrivato il mono ed in attesa della risposta alla precedente domanda vorrei chiedere a quanto portare precarico ed estensione per il mio peso di 95 kg con tuta dato che le impostazioni di fabbrica dovrebbero essere al minimo (per l'estensione sicuro dato che me l'hanno consegnato impostato tutto soft).
      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Valentino, appena possibile i nostri tecnici risponderanno ai tuoi quesiti,
        grazie per aver scelto Bitubo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il precarico impostarlo a 162 mm (aumentare il precarico dalle impostazioni iniziali di 3 mm)
          Il controllo della estensione impostato in corrispondenza del terzo riferimento da Soft

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Bitubo View Post
            Il precarico impostarlo a 162 mm (aumentare il precarico dalle impostazioni iniziali di 3 mm)
            Il controllo della estensione impostato in corrispondenza del terzo riferimento da Soft
            Grazie mille

            Comment

            X
            Working...
            X