Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

officina twenty-one

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

officina twenty-one

Qualcuno conosce questa officina e sa dirmi come lavorano sulle sospensioni
    Twenty-one sas e tutto il resto? ...specialmente se ci marciano sopra o sono "onesti"

• Font Size
    uhm....nessuno la conosce

Comment

• Font Size
      Io lo conosco.
      Mi ha montato le cartucce ohlins sulla suzuki. Mi sembra un preciso e mediamente onesto.
      Sicuramente un appassionato del suo lavoro; non assillante con tentativi di vendere prodotti o servizi non richiesti, come invece capita da qualcun altro qui in provincia.
      Sulla qualit? del lavoro che mi ha fatto nulla da dire, tutto ok. Si ? prestato a montarmi le molle Hyperpro su cartucce ohlins, facendo anche una piccola modifica ai guidamolla per farle passare, nonostante non sia abituato a montare progressive.
      Non ama lavorare in fretta o fare "il ritocchino" al volo senza appuntamento, ma poi sui lavori su appuntamento ? puntuale.

Comment

• Font Size
        Sulla qualit? di lavori completamente suoi (tarature personalizzate, ecc.) non so dire, perch? io gli ho chiesto di montare una soluzione ibrida e si ? prestato, ma non ha messo mano a tarature, in quanto dovevo provare l'idra standard delle cartucce con le molle che avevo.

Comment

• Font Size
          prova a sentire anche qua.... http://www.svfmoto.it/home.html

x? sono di parte perch? ? un mio amico!

Comment

• Font Size
            Beppe, la svf armeggia anche di sospensioni? Sai che livello hanno al riguardo?
            Nel senso, montano ci? che gli chiedi a scheda costruttore o mettono anche mano a tarature & co?

Comment

• Font Size
              Ho chiesto di loro perch? sono mupo point....quelli che ho sentito per adesso non mi hanno dato fiducia

Comment

X
              Working...
              X