Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

shark helmets

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

shark helmets

ciao a tutti,ho cercato qui sul forum,ma non ho trovato nulla,per la prossima stagione vorrei cambiare casco,ma visto che ho gia' un arai e un hjc,vorrei provare qualcosa di diverso,pensavo a questo
    helmet Race-R PRO CARBON RACING DIVIS Black white red Race-R PRO Carbon SHARK Racing Division SHARK-HELMETS - FRANCE FRANCE - English
    qualcuno lo conosce?provato?sotto con i consigli,non so' quanto costi,non ho visto prezzi in giro.
    ne farei un uso stradale con qualche puntata in pista,vorrei stare al max sui 400 euro,consigliate

• Font Size
    Non ne so assolutamente nulla se non che ? davvero bellissimo.

Comment

• Font Size
      Ciao! Io ho preso da poco due Shark sul sito di Ber Racing comprati davvero a poco, perch? la Ber non vende pi? Shark in Italia.
      Ho preso due RSR 2, che era il top gamma prima di questo che hai postato tu!
      Nulla da dire, grandissimo prodotto e grande rapporto qualit? prezzo, secondo me.
      Ho sempre avuto Arai, e se ti piace la calzata, la troverai molto simile con Shark.
      Solo piccola differenza di taglia. Di Arai porto M, mentre Shark la taglia perfetta ? la L.

Ti consiglio pure di guardare il sito di Numero Tre Arezzo, che ne vende gli ultimi a 200 euro. Sono persone gentilissime.

Se devi correrci, con 400 euro ti compri pure il "muletto"!

Comment

• Font Size
        presente con rsr 2
        lo ricomprerei!!!

peccato solo che siamo molto grandi come forma...ti fanno la testa a uovo

e poi le grafiche sono spettacolari!
        fra le pi? belle!

Comment

• Font Size
          ho visto ora i prezzi
          assurdo
          per 160 euro ? regalato
          ma cosa da non pensarci nemmeno

io che so gi? anche la mia taglia...ne prendo sicuramente uno.

devo solo scegliere la grafica!

Comment

• Font Size
            160€ per quale casco?????
            Quello linkato nel primo post?????

Comment

• Font Size
              Vai su BER Store online e li trovi tutti l?!

Comment

• Font Size
                Altro link:

Numero Tre Arezzo ? moto e scooter, sia nuovo che usato, accessori e abbigliamento per motociclisti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  160? per quale casco?????
                  Quello linkato nel primo post?????
                  il prezzo di listino non era rispettato nemmeno quando lo comprai io 5 anni fa!
                  qiundi...questo ulteriore sconto ci pu? stare
                  ma
                  170 euro per un top di gamma da 600 euro sono assurdi
                  cio?
                  ? assurdo non comprarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Sidocarso52 View Post
                    Vai su BER Store online e li trovi tutti l?!
                    Ho guardato tutti i caschi Shark ma quello del thread mica c'?...

Comment

• Font Size
                      allora,quello che ho postato io ? il nuovo top di gamma,oggi sono passato in negozio per vederlo dal vivo,non c'era,mi ha fatto provare un vision r,che secondo lui veste ugualeal race r pro.se veste cosi',sono rimasto molto deluso,nulla a che fare con arai,sempra di plasticona e la calzata non mi ? piaciuta',ma credo che non possa essere uguale ad un casco di fascia minore.il prezzo di listino sta' sui 700 euro,mi sembra un po' caro.lui dice,nonostante sia un rivenditore shark,che non tratta i top di gamma xch? costano troppo e con gli stessi soldi consiglia arai,che ovviamente vende.appenaho un attimo provo a vedere se lo trovo in un altro negozio,se no,provero' altro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by courgan View Post
                        allora,quello che ho postato io ? il nuovo top di gamma,oggi sono passato in negozio per vederlo dal vivo,non c'era,mi ha fatto provare un vision r,che secondo lui veste ugualeal race r pro.se veste cosi',sono rimasto molto deluso,nulla a che fare con arai,sempra di plasticona e la calzata non mi ? piaciuta',ma credo che non possa essere uguale ad un casco di fascia minore.il prezzo di listino sta' sui 700 euro,mi sembra un po' caro.lui dice,nonostante sia un rivenditore shark,che non tratta i top di gamma xch? costano troppo e con gli stessi soldi consiglia arai,che ovviamente vende.appenaho un attimo provo a vedere se lo trovo in un altro negozio,se no,provero' altro
                        Mia sorella e un amico anno comprato shark top gamma e i due anno lo stesso problema, l'attacco della visiera ? troppo fragile e quando si guida ogni tanto la visiera si stacca da un lato! Non comprero mai shark! Anche i francesi non li comprano pi? ? per dire......

Comment

• Font Size
                          mai avuto questo problema
                          n? a 260 in fondo al rettifilo del circuito di siracusa
                          n? nell'apri-chiudi tipico del sole/luce per strada con visiera specchiata

dopo pranzo vado a prendere il mio secondo...170 euri
                          hihihihi

Comment

• Font Size
                            io per cambiare marca sono andato su questo...

stupendo ma.. la shark non mi rivedr? come cliente.

problemi di durata degli interni e sostituzione degli stessi con misura sbagliata. il casco non aveva ancora un anno e sono stato senza 3 mesi.

all'epoca era il top di gamma (shark flag rsx)

dopo un altro anno stessa fine degli interni.

il vecchio suomi mi ? durato 8 anni trattato allo stesso (maniacale) modo...

poi sar? stato sfigato io e sicuramente sono migliorati...

Comment

• Font Size
                              Secondo me a 160 euro da Numero Tre ? regalato. Io ne ho presi due, uno Nero e l'altro Bianco. Stupendi.

Comment

X
                              Working...
                              X