Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GDO catena did erv3

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GDO catena did erv3

SE NON INFRANGO REGOLE, vorrei proporre un GDO per la catena ERV3.
    non ho chiaro chi dei "fornitori" del forum detenga codesti oggettini... quindi magari se qualcuno pu? segnalarmelo sar? bel lieto di invitarlo.

visto che devo coprarla, c'? qualcuno interessato all'acquisto?
    il prezzo pi? basso per la 120 maglie, la pi? lunga, ? intorno ai 110-119? che gi? ? un ottimo prezzo.
    di seguito elenco le caratteristiche della catena che mi accompagna dal 2007 in pista. dopo che ho visto quanti team dell'italiano la usano, non credo la cambier? con altre.

attualmente la mia ha 2700 km di pista su una moto che non ? proprio docile.
    faccio lista, aggiornatela copiandola nei vs post, io cercher? di tenerla aggiornata qui.

La catena impiegata in MotoGP e SBK finalmente ad un prezzo Giusto.
    La catena passo 520 ERV3 ? una catena con X2-Ring dall'eccezionale scorrevolezza, non esclusivamente per utilizzo agonistico, sebbene sia impiegata su motocicli da corsa di tutte le cilindrate, le sue caratteristiche di robustezza (carico di rottura 36,7 KN) ed affidabilit? (rapporto di durata 34.5) la rendono la scelta ideale sia per il pilota pi? esigente sia per il motociclista che voglia sostituire la propria catena con una pi? stretta e scorrevole (utilizzare una catena stretta vuol dire avere meno dispersione di potenza nella trasmissione finale e quindi pi? cavalli alla ruota!).

ecco altre notizie
    http://www.didchain....roadChains.html

LISTA AGGIORNATA AL 22/11/2012
    SOLO CATENA PASSO 520 o 525 120 maglie
    stranacreatura 520

KIT CORONA CATENA PIGNONE

• Font Size
    In teoria non si possono fare gruppi d'acquisto qu?, ma a me interessa Fabio
    Ho appena montato quella che avevo preso di scorta e che avevo pagato proprio 120 ? spedita.
    Se si rimedia a meno la ricompro che 1a di scorta bisognerebbe sempre averla

Comment

• Font Size
      interessa anche a me..

Comment

• Font Size
        trovata sulla baia

Comment

• Font Size
          nel caso interpellatemi

Comment

• Font Size
            Anche senza teoria.... non facciamo GDA su DDG... c'? troppa gente, se ognuno si mette a fare una roba del genere esce un macello...

Anche poi per rispetto agli sponsors che danno una mano a pagare i servers... che non costano poco come pensate.

Comment

X
            Working...
            X