Interessato anche io ad avere informazioni sulla was+, soprattutto dato che sarei indeciso tra quella e la dainese D-air, diametralmente opposte, ma se le dainese si aprono come ridere ed ? omologata livello 1...
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Tuta Gimoto Top o Entry Level?
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Originally posted by maumau View PostConsulterei anche la Rewin
era gi? da qualche post che non lo dicevi, ma si intendeva...
all'Eicma ci ho fatto quattro chiacchere, ma non mi hanno impressionato.
con questo non voglio giudicare...solo che dopo avermi spiegato che sono una costola di Dainese e che Rewin significa rivincita...e che si fanno un mazzo tanto facendo tante giornate sui circuiti come servizio e che le loro tute costano pi? della media perch? la qualit? e mano d'opera si paga....e infine mi hanno rimandato al loro sito per vedere tutti i modelli che offrono.
boh....probabilmente non ? il mio target.
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Originally posted by riv View Posteheheh
era gi? da qualche post che non lo dicevi, ma si intendeva...
all'Eicma ci ho fatto quattro chiacchere, ma non mi hanno impressionato.
con questo non voglio giudicare...solo che dopo avermi spiegato che sono una costola di Dainese e che Rewin significa rivincita...e che si fanno un mazzo tanto facendo tante giornate sui circuiti come servizio e che le loro tute costano pi? della media perch? la qualit? e mano d'opera si paga....e infine mi hanno rimandato al loro sito per vedere tutti i modelli che offrono.
boh....probabilmente non ? il mio target.
Valuta anche il servizio post-vendita, se poi hai bisogno di una modifica o di una riparazione.
Ti ho parlato di Rewin perch? l'ho provata dopo diverse e poi me ne sono fatta fare una su misura, l'efficacia nella guida ne ha giovato molto, comunque i suggerimenti valgono per ogni marchio, non fermarti alle prime prove, ma fanne altre con altri costruttori, finch? non trovi il sarto che pi? ti aggrada
n.b. non ho alcun rapporto diretto o d'interesse col marchio, sia ben chiaro!
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Originally posted by riv View Posteheheh
era gi? da qualche post che non lo dicevi, ma si intendeva...
all'Eicma ci ho fatto quattro chiacchere, ma non mi hanno impressionato.
con questo non voglio giudicare...solo che dopo avermi spiegato che sono una costola di Dainese e che Rewin significa rivincita...e che si fanno un mazzo tanto facendo tante giornate sui circuiti come servizio e che le loro tute costano pi? della media perch? la qualit? e mano d'opera si paga....e infine mi hanno rimandato al loro sito per vedere tutti i modelli che offrono.
boh....probabilmente non ? il mio target.
ti hanno detto di "qualit? e manodopera che costa" perch? hai chiesto di un modello e relativo prezzo? Se s?, quale e quanto?
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io ho una GiMoto di fascia alta in pelle bovina,acquistata lo scorso anno. Ho scelto il "taglio racing" e la uso anche su strada: per me ? comodissima e ne sono molto soddisfatto!
Eccola:
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Originally posted by Carreras View PostCiao Riv,
ti hanno detto di "qualit? e manodopera che costa" perch? hai chiesto di un modello e relativo prezzo? Se s?, quale e quanto?
infatti onestamente avrei preferito anche solo una sommaria spiegazione dei modelli che producono e relativi prezzi.
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allora mi sono deciso e comprer? una Entry Level con calzata racing.
decidendo di mantenere un basso profilo abbandono anche l'intenzione di farla in canguro.
ultimo dubbio ? se fare installare gli slider su spalle-gomiti-ginocchia....anche perch? ho letto qui sul forum che questi slider sono in titanio (e vedendo la foto di BARONCIO si vedono delle placche metalliche sui gomiti), mentre quelle che ho visto in fiera mi sembravano di plasticaccia. (e sul configuratore idem)
conviene effettivamente metterli questi slider? a me la tuta piace quasi di pi? senza.
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io dico che le tute su misura se non si hanno particolari problemi non c'? bisogno di farsele fare e spendere tutti questi soldi!
La produzione normale offre ottimi prodotti a prezzi inferiori!
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@kindly
grazie al c@@zzz...
non sono un "fenomeno" da capi su misura....anzi....se avessi una taglia standard comprerei molto volentieri anche del buon usato.
invece, di busto sono circa una 56 e di gambe una 60 (e infatti la mia Spidi ? una 56 ed ? corta dalla vita in gi? e la spyke ? una 60 ed ? perfetta di gambe, ma grandissima di busto-spalle), quindi dopo averci "provato" con capi standard, provo con il su misura confidando di risolvere e avere qualcosa che realmente mi calzi come si deve...
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Originally posted by kindly View Postio dico che le tute su misura se non si hanno particolari problemi non c'? bisogno di farsele fare e spendere tutti questi soldi!
La produzione normale offre ottimi prodotti a prezzi inferiori!
La mia tuta ? comoda,e poi vuoi mettere il gusto personale di farmela in tinta con la moto?! :-)
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Originally posted by riv View Postallora mi sono deciso e comprer? una Entry Level con calzata racing.
decidendo di mantenere un basso profilo abbandono anche l'intenzione di farla in canguro.
ultimo dubbio ? se fare installare gli slider su spalle-gomiti-ginocchia....anche perch? ho letto qui sul forum che questi slider sono in titanio (e vedendo la foto di BARONCIO si vedono delle placche metalliche sui gomiti), mentre quelle che ho visto in fiera mi sembravano di plasticaccia. (e sul configuratore idem)
conviene effettivamente metterli questi slider? a me la tuta piace quasi di pi? senza.
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Originally posted by BARONCIO View PostKindly io sono un manico mediocre,ma nella tuta su misura ho speso meno rispetto ad una dainese o alpinestars che sia (di fascia alta).
La mia tuta ? comoda,e poi vuoi mettere il gusto personale di farmela in tinta con la moto?! :-)
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