Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarpe moto puma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarpe moto puma

salve ragazzi ho comprato queste scarpe della puma modello testastrettamid II per l'utilizzo quotidiano della moto, le ho pagate 49 euro in offerta, qualcuno di voi le ha? secondo voi come sono Puma Testastretta II Mid | motorinfo.hu

• Font Size
    Le ho regalate alla mia compagna un anno fa pagate 120...poi ho visto l'offerta BER a 49? e ne ho prese 2 paia per me ed amico.
    Le scarpe sono super,hanno una buona protezione della suola,che cmq permette di passeggiare. Chiaramente quando "si fa sul serio" in moto metto gli stivali,ma queste hanno un impiego all around molto buono.
    Unica pecca se si prendono scrosci d'acqua aspettati le rane nelle scarpe!

Comment

• Font Size
      grazie per le informazioni, dimmi una cosa comprate dal ber store on line quanto tempo ci hanno messo per arrivarti a casa?

Comment

• Font Size
        Interessante....volevo prenderle pure io.

Comment

• Font Size
          3-4 giorni,mi ha appena chiamato un amico...devo ordinarne altre! e sn molto tentato dagli stivali Puma ribassati da 350 a...139?!!!!

Comment

• Font Size
            Interessa anche a me come scarpa estiva.. Come vestibilit? come sono? Un numero in piu delle scarpe normali?

Comment

• Font Size
              io porto 46 e le ho prese 47 sono abbastanza comode

Comment

• Font Size
                Originally posted by alekos View Post
                io porto 46 e le ho prese 47 sono abbastanza comode
                Ottimo grazie della dritta.. A quel prezzo sono un'affare.. Mi piacciono molto le nere ma le bianche sono traforate..bel dilemma...

Comment

• Font Size
                  mi sono appena arrivate, le avevo ordinate lunedi dopo averle provate in un negozio, sono un guanto ai piedi molto molto comode oltre che belle esteticamente, sono di pianta abbastanza larga mi entrano pure con la cavigliera indossata, per 49€ si possono veramente comprare.

Comment

• Font Size
                    mi sono appena arrivate, le avevo ordinate lunedi dopo averle provate in un negozio, sono un guanto ai piedi molto molto comode oltre che belle esteticamente, sono di pianta abbastanza larga mi entrano pure con la cavigliera indossata, per 49? si possono veramente comprare.
                    Quindi forse era meglio prendere il tuo numero reale?? Bianche o nere?

Comment

• Font Size
                      no no vanno bene 1 numero in pi? almeno per me ke sono alto 1.90 e peso 100kg nn ho 1 piede fino

Comment

• Font Size
                        io le ho prese nere bianche secondo me si sporcano troppo facilmente

Comment

• Font Size
                          no no vanno bene 1 numero in pi? almeno per me ke sono alto 1.90 e peso 100kg nn ho 1 piede fino
                          Stessa tua posizione.. 190 x 100kg e pianta larga.. Prendo il numero in piu anche io va

Comment

• Font Size

io ho preso il 42 che ? il mio numero ed ? leggermente grande la scarpa,idem x 41 della mia ragazza e 43 di un amico.bianche dp un anno sono ancora belle e non sciupate,anche le nere sono traforate. da ducatista dico:solo bianche! buon acquistooooo

Comment

• Font Size
                              Ordinate oggi 46 nere.. A quel prezzo anche solo x il giro tranquillo ? un'affare speriamo siano traforate anche le nere, sul sito nn lo specifica.

Comment

X
                              Working...
                              X