Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bisogna anche montarci un cablaggio particolare mi pare, no?
Problemi per il montaggio mi sa che ce ne sono molti, il primo come dici tu Mito ? il calbaggio che sar? diverso da moto a moto, poi c'? da verificare la compatibilit? con i sensori originali della R1, la piastra per il montaggio sul cruscotto...
Attento a dove lo compri....
non so per quale motivo magico..ma l'AIM ? italiana ma viene distribuita da distributori che ci ricaricano alla grande..morale: in internet su siti stranieri lo trovi a MOOlto meno...quindi se non ti fa schifo comprare all'estero..io ci farei un pensierino....
Per i cavi,i cablaggi cambiano da moto a moto,che io sappia, comunque a Monza c'era uno che conosco di vista che lo aveva su una R1 del 2001...
Comment