Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sar? merito della trama el carbonio,dell'aerografia di alta qualit? o dello strato di smalto ma...anche se la grafica in se non mi piacerebbe, con tutto quell'oro...il risultato ? davvero bello!!!:1:
? un casco replica e in pi? di uno inizio anni 90 ... le parti in nero ? carbonio a vista
boh, sar? che a me piace il simbolo del leone e ammiro il falappone nazionale ma mi piace
? un casco replica e in pi? di uno inizio anni 90 ... le parti in nero ? carbonio a vista
boh, sar? che a me piace il simbolo del leone e ammiro il falappone nazionale ma mi piace
all'epoca il Giancarlo usava gli fm e in quel periodo erano,a mio giudizio,quelli con le grafiche piu' belle.
Comment