Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misura del paraschiena...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misura del paraschiena...

Datemi un aiutino...come scelgo la misura del dainese wave senza aver la possibiit? di provarlo? Sono 1.80 x74kg
    Grazie

• Font Size
    sono anche io nella tua stessa situazione solo che peso di pi?

ad ogni modo credo che ci voglia la misura 3....credo

Comment

• Font Size
      io ti consiglio di provarlo perch? la misura giusta ? molto importante altrimenti non solo pu? risultare scomodo spostandosi verso l'alto ma pu? addirittura diventare pericoloso appoggiando sulla nuca se troppo lungo: se lo devi prendere in internet puoi comunque andartelo a provare prima in un negozio (parere personale)

Comment

• Font Size
        Originally posted by jacknipper
        io ti consiglio di provarlo perch? la misura giusta ? molto importante altrimenti non solo pu? risultare scomodo spostandosi verso l'alto ma pu? addirittura diventare pericoloso appoggiando sulla nuca se troppo lungo: se lo devi prendere in internet puoi comunque andartelo a provare prima in un negozio (parere personale)

beh sul sito dainese le misure si possono trovare (al max chiedi info a qualche negozio...) per? la penso come jack...meglio sbattersi x provarlo altrimenti dopo poco lo vendi se ? scomodo!!!

Comment

• Font Size
          io ce l'ho e sul librettino allegato c'? tutto, se dopo la pausa pranzo me lo ricordo vedo di scannare la parte che ti interessa

Comment

• Font Size
            Ciao se vai sul sito della dainese ci sta la possibilit? di trovare la giusta misura in base all'altezza...

Comment

• Font Size
              Mitici raga, vado a vedere cosi parte subito l ordine per Tony

Comment

• Font Size
                Come hanno detto gli altri ti consiglio di provarlo, in ogni caso Dainese indica:

ALTEZZA VITA-SPALLA in cm
                WAVE 1 da 37,5cm a 41,3cm
                WAVE 2 da 41,5cm a 43,8cm
                WAVE 3 da 44cm a 47,5cm

Io sono alto 1.90 e ho preso un WAVE 3.

Comment

X
                Working...
                X