Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigliatemi su che guanti prendere.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho i Dainese top di gamma!!! Fantastici... Calzano perfetti... E sopratutto ben protetto!!!

Comment

• Font Size
      CLOVER RS3 / RS4 sono fantastici...e durano un tot

Comment

• Font Size
        spidi carbon 3, sono fantastici, la pelle nn la senti neanke, sembra di avere dei guanti in lattice

Comment

• Font Size
          Io ti consiglio caldamente i Dainese Full Carbon.Oppure gli spidi carbo 3. Ti direi anche i carbo track ma sono un po troppo solo pista.

Comment

• Font Size
            Io ho avuto sia i Dainese che gli Alpinestars top di gamma e mi sono trovato bene con tutti e due, Dainese un pelino pi? comodi. Ora ho preso i guanti della Gimoto e sono molto belli, pagati 130 in fiera a Verona.

Comment

• Font Size
              dal momento che i clover non li trovo,in un concessionario che vende anche abbigliamento,e il titolare ci corre con la moto,mi ha consigliato i suomy......voi cosa ne sapete...il modello non lo so perche' li aveva finiti,mi ha detto solo che hanno il mignolo accoppiato all'anulare per evitare che si giri......mi ha poi confessato che per lui i migliori erano gli axa carbon(se non ho capito male)....comunque i suomy li conoscete?? grazie brucche

Comment

• Font Size
                Incredibile Brrrrrrrrrrrrrrrrruccche!!

Comment

• Font Size
                  non so dove l'ho detto,ma finalmente gioved? ho trovato i guanti clover rs4 evo che mi avete consigliato e ora li sto aspettando............brucche

Comment

• Font Size
                    prova se puoi gli
                    RS PRO HP della ixon stupendi!
                    IXON Italia

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kindly View Post
                      prova se puoi gli
                      IXON Italia
                      quoto, ho avuto modo di provarli e mi sono sembrati molto validi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        prova se puoi gli
                        IXON Italia
                        se capita perche' no?...da qui a comprarli........una coppia di guanti racing mi sembra obiettivamente ,almeno per me,un po' troppo.....grazie comunque a te e agli altri utenti per i loro preziosi consigli..............brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          se capita perche' no?...da qui a comprarli........una coppia di guanti racing mi sembra obiettivamente ,almeno per me,un po' troppo.....grazie comunque a te e agli altri utenti per i loro preziosi consigli..............brucche
                          due paia per interderci............brucche

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            se ci becchiamo ad una pistata te li faccio provare, sono rivenditore ma li uso pure!

Comment

X
                            Working...
                            X