Io ho i Dainese top di gamma!!! Fantastici... Calzano perfetti... E sopratutto ben protetto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigliatemi su che guanti prendere.....
Collapse
X
-
-
Io ho avuto sia i Dainese che gli Alpinestars top di gamma e mi sono trovato bene con tutti e due, Dainese un pelino pi? comodi. Ora ho preso i guanti della Gimoto e sono molto belli, pagati 130 in fiera a Verona.
Comment
-
dal momento che i clover non li trovo,in un concessionario che vende anche abbigliamento,e il titolare ci corre con la moto,mi ha consigliato i suomy......voi cosa ne sapete...il modello non lo so perche' li aveva finiti,mi ha detto solo che hanno il mignolo accoppiato all'anulare per evitare che si giri......mi ha poi confessato che per lui i migliori erano gli axa carbon(se non ho capito male)....comunque i suomy li conoscete?? grazie brucche
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
-
Originally posted by brucche View Postse capita perche' no?...da qui a comprarli........una coppia di guanti racing mi sembra obiettivamente ,almeno per me,un po' troppo.....grazie comunque a te e agli altri utenti per i loro preziosi consigli..............brucche
Comment
-
Originally posted by brucche View Postse capita perche' no?...da qui a comprarli........una coppia di guanti racing mi sembra obiettivamente ,almeno per me,un po' troppo.....grazie comunque a te e agli altri utenti per i loro preziosi consigli..............brucche
Comment
X
Comment