devo comprare un paio di guanti.....considerate che vado maggiormente su strada ,ma non ho abbandonato l'idea di farmi una mugellata il prossimo anno,dunque adatti ad uso pista.....suggerimenti???grazie...brucche
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consigliatemi su che guanti prendere.....
Collapse
X
-
ok mi avete convinto e prendero' i clover.......ma dato che siete anche dei gentiluomini vi chiedo:dove li compro ? sapete i rivenditori piu' vicini a me? grazie mille brucche
Comment
-
Originally posted by gluca View PostAlpinestars SP1
Sono comodi, protettivi e ben fatti.
Finch? giravo per strada tutto ok, ma da quando ho iniziato la pista (il maggiore carico durante le frenate) me li ha fatti trovare dolorosi, soprattutto il guanto dx in corrispondenza delle nocche (particolarmente quella del dito medio, penso contro la protezione in carbonio che all'interno non ? ben isolata)
Comment
-
Io ho gli alpinestars sp1 e i revit slr piu un altri 2 paia piu economici...prova i revit slr e ti innamorerei per come sono ben fatti..e per come vestono...morbidissimi due tipi diversi di pelle..limetti e sembra che hai messo quelli in lattice..l unica pecca ? che sono poco conosciuti...pensa prima di prendere questi ho provato tutti i top di gamma alpinestars..ma questi una volta indossati..spettacolo.provali..credimi!mi raccomando..una taglia in piu di quella che porti abitualmente..io ho la L-XL e ho preso doppia x.
Comment
-
in casa ne ho di tutte le marche: dainese,spyke,sidi ma gli rs4 della clover so na spanna sopra....unico problema farai un po' di fatica a metterli per via della protezione in carbonio ma sono veramente un altro pianeta.
Comment
X
Comment