Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strumenzione after market ad uso stradale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strumenzione after market ad uso stradale

Buongiorno a tutti,

sulla mia moto monto attualmente una AIM mychron 3 plus della quale non sono assolutamente soddisfatto in relazione all'uso che ne faccio e ho deciso di guardarmi attorno per cercare una possibile sostituta, ma sembra che nessuna casa produttrice pensi al mercato stradale?

oltre ad avere problemi sullo scarsissimo contrasto dello schermo che obbliga a OSSERVARE il display per recepire i dati invece che "darci un occhio"
    troviamo l'impossibilit? di avere un odometro in prima pagina
    la dimensione oltremodo vergognosa per uso stradale del tachimetro (specie in tempo di velox assassini)

anche quei dispositivi che hanno una schermata "street" (starlane davinci il primo che mi viene in mente) in realt? secondo me essa non va a centrare le vere richieste dell'utilizzatore "stradale"

a questo punto vi chiedo... se voi foste al mio posto che strumentazione valutereste per sostiruire la mia attuale aim mychron3?

• Font Size
    KOSO

Comment

• Font Size
      Aviacompositi fa delle strumentazioni carine.

Comment

• Font Size
        prova a dare un occhio a quelle della acewell
        non sono molto racing ma costano decisamente poco

Ht-Parts High Technology

per quanto riguarda la luminosit? dell'aim hai provato a modificarne l'inclinazione?
        io l'avevo sulla z (vedi avatar) e non mi ricordo di aver avuto problemi, forse giusto quando avevi il sole che gli puntava contro

Comment

• Font Size
          koso Rx2, io l'ho montata sulla mia moto da pista, ma c'? tutto quello che serve per l'uso stradale... pure un fighissimo indicatore benzina con 10 tacche

Comment

X
          Working...
          X