Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta DAINESE ASPIDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by xsandrox View Post
    eGlio ma figurati se pago una cosa a listino... era cos? pour parler... diciamo che mi colpisce un p? il listino accessibile gi? di partenza, perch? 999,00, significa andare su ebay e pagarla facilmente 700? (cio? col 30% di sconto)... da qui a trovare il negozio che liquida al 50% il passo ? breve!

Anche se su questo specifico modello credo sia pi? difficile, visto che ormai quei pochi negozi di abbigliamento rimasti (direi che se non hanno chiuso tutti, hanno chiuso in molti), giustamente non fanno un gran campionario...

Insomma, da qui a Gennaio, Febbraio, vuoi che non trovo una super offerta, metto la tuta un anno e la rivendo a fine 2013 a pi? di quanto l'ho pagata completa di moscherini appicciati??
    uff
    avevo avuto paura

Comment

• Font Size
      Molto bella...io ho una Dainese modello base e mi trovo molto bene, calza come un guanto...ci sono anche caduto a velocit? ridicola per? XD.

Comment

• Font Size
        qualche giorno fa sono stato al Dainese store a provare l'Aspide e per le mie esigenze, tuta bocciata: bella da vedere, curata come ci si aspetta per i prodotti Dainese ma... ? un evidente prodotto "stradale", cio? pelle decisamente spessa che limitano i movimenti. Quindi rimane certamente una soluziona valida per molti utilizzi, ma almeno per me, assolutamente non adeguata ad un discorso esclusivo di pista/gare...

Poi ho provato la Trickster Evo e ho capito cosa ha da proporre Dainese per l'utilizzo racing... davvero sarebbe la tuta perfetta! Peccato per i colori (non hanno niente che richiama un bianco/blu) e per il prezzo (1499 di listino)... poi mi hanno detto che il prossimo anno ci sar? anche una tuta simile (sempre canguro) che chiamano Dainese Piloti o Daniese racing, che sarebbe la base di quella utilizzata in gara senza il D-AIR, e coster? 1599 di listino... purtroppo si vola un p? troppo alti per i miei gusti, urge sponsor!

work in progress...
        Last edited by xsandrox; 12-11-12, 00:18.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          qualche giorno fa sono stato al Dainese store a provare l'Aspide e per le mie esigenze, tuta bocciata: bella da vedere, curata come ci si aspetta per i prodotti Dainese ma... ? un evidente prodotto "stradale", cio? pelle decisamente spessa che limitano i movimenti. Quindi rimane certamente una soluziona valida per molti utilizzi, ma almeno per me, assolutamente non adeguata ad un discorso esclusivo di pista/gare...
          se volessi una tuta che ti sembra di non avere addosso dovresti provare una dainese a doppia cerniera, se ne trovano parecchie fuori listino

Last edited by elio; 12-11-12, 06:11.

Comment

• Font Size
            su misuraaaaaaaa!!! :gaen:

cazz di pilota sei con la tuta dei barboni originale, smettila su!!! :gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              se volessi una tuta che ti sembra di non avere addosso dovresti provare una dainese a doppia cerniera, se ne trovano parecchie fuori listino

Grazie EGLIO ma il doppia cerniera non va bene per chi ha il petto sviluppato
              Ci provai qualche tempo fa ad entrare in una BORA mi pare ma era davvero difficoltoso...

Originally posted by bananarama View Post
              su misuraaaaaaaa!!! :gaen:

cazz di pilota sei con la tuta dei barboni originale, smettila su!!! :gaen:
              Infatti credo che mi far? una D-AIR su misura con colori personalizzati ed anzi ne prendo due, cos? in caso faccio esplodere un airbag, intanto che la ricarico, uso l'altra...
              Credo che con i 6/7000E il progetto tutta per il 2013 lo chiudo facilmente!

Comment

X
              Working...
              X