Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta DAINESE ASPIDE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta DAINESE ASPIDE

Ho cercato sul forum ma nessuno ne ha parlato... che se ne dice?
    Da quello che leggo in scheda, un'ottima tuta di fascia medio/alta per uso pista, insomma la classica "buona soluzione" per la pista senza spendere fortune (listino 999,00).

Qualcuno ha info, l'ha provata/comprata? Sa dove trovarla al 50%?

Last edited by xsandrox; 21-10-12, 14:38.

• Font Size
    provata a misano...mi sono trovato benissimo con la tuta. sono sceso in pista senza averla mai indossata prima, n? provata! comoda, precisa...insomma...io la promuovo a piene mani!

Comment

• Font Size
      Non l'ho mai provata ma ? splendida, mi segno e aspetto risposte

Comment

• Font Size
        non male...sia come colori che come linea generale

Comment

• Font Size
          quanto vuoi spendere sa'?

Comment

• Font Size
            Sandro sulla Baia la trovi a un po' di meno .... a vederla sembra una bella tuta .... mi sarebbero piaciute pero' le protezioni in titanio sopra le saponette !

Comment

• Font Size
              Bella tuta Ale non c'e niente da dire...ma se aspetti un po' ti propongo qualche cosa di superiore a prezzi simili, certo non di questa marca, ma comunque roba usata in motogp-moto2 e sbk

Comment

• Font Size
                Originally posted by kindly View Post
                Bella tuta Ale non c'e niente da dire...ma se aspetti un po' ti propongo qualche cosa di superiore a prezzi simili, certo non di questa marca, ma comunque roba usata in motogp-moto2 e sbk
                sono in ascolto

Comment

• Font Size
                  Ce l'ho io Sandro fatta nuova quest'anno dopo aver buttato via la mia Trickster a Rijeka

999 ? versione base, io 1250 ? su misura e personalizzata in tutto

Avevo provato anche la Laguna Seca (volevo risparmiare)
                  ma la Aspide ha un elastico in pi? e calza decisamente meglio.
                  Un ottimo prodotto anche se spero di non testarla

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Ce l'ho io Sandro fatta nuova quest'anno dopo aver buttato via la mia Trickster a Rijeka

999 ? versione base, io 1250 ? su misura e personalizzata in tutto

Avevo provato anche la Laguna Seca (volevo risparmiare)
                    ma la Aspide ha un elastico in pi? e calza decisamente meglio.
                    Un ottimo prodotto anche se spero di non testarla
                    un solo botto per distruggere l'altra robbe???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      Ho cercato sul forum ma nessuno ne ha parlato... che se ne dice?
                      Da quello che leggo in scheda, un'ottima tuta di fascia medio/alta per uso pista, insomma la classica "buona soluzione" per la pista senza spendere fortune (listino 999,00).
                      xsandrox che compra qualcosa in negozio a prezzo quasi pieno non ? crediBBile, mi cadrebbe un mito e, soprattutto, mi chiederei che cavolo di hanno dato a fare la laurea

p.s. minchiate a parte le tute dainese recenti di questo target (1000? di listino) sono eccellenti per calzata e resistenza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bananarama View Post
                        un solo botto per distruggere l'altra robbe???
                        Si ? aperta in 3 punti....l'asfalto di Rijeka non perdona.
                        L'ho fatta vedere e cambiando i 3 pezzi rotti spendevo 500 ?, tutto il resto sarebbe rimasto graffiato.
                        Non vakleva la pena.

Ci ho messo tanto scotch americano e la uso con i mini motard

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Si ? aperta in 3 punti....l'asfalto di Rijeka non perdona.
                          L'ho fatta vedere e cambiando i 3 pezzi rotti spendevo 500 ?, tutto il resto sarebbe rimasto graffiato.
                          Non vakleva la pena.

Ci ho messo tanto scotch americano e la uso con i mini motard
                          ora capisco perche' c'e' grip anche sul bagnato, dev'essere chiodato quell'asfalto!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bananarama View Post
                            ora capisco perche' c'e' grip anche sul bagnato, dev'essere chiodato quell'asfalto!
                            Gi?...molti amici mi hanno sempre detto:
                            devi andare in ghiaia e mai cadere sull'asfalto.

Avevano ragione loro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              xsandrox che compra qualcosa in negozio a prezzo quasi pieno non ? crediBBile, mi cadrebbe un mito e, soprattutto, mi chiederei che cavolo di hanno dato a fare la laurea

p.s. minchiate a parte le tute dainese recenti di questo target (1000€ di listino) sono eccellenti per calzata e resistenza
                              eGlio ma figurati se pago una cosa a listino... era cos? pour parler... diciamo che mi colpisce un p? il listino accessibile gi? di partenza, perch? 999,00, significa andare su ebay e pagarla facilmente 700€ (cio? col 30% di sconto)... da qui a trovare il negozio che liquida al 50% il passo ? breve!

Anche se su questo specifico modello credo sia pi? difficile, visto che ormai quei pochi negozi di abbigliamento rimasti (direi che se non hanno chiuso tutti, hanno chiuso in molti), giustamente non fanno un gran campionario...

Insomma, da qui a Gennaio, Febbraio, vuoi che non trovo una super offerta, metto la tuta un anno e la rivendo a fine 2013 a pi? di quanto l'ho pagata completa di moscherini appicciati??
                              Last edited by xsandrox; 24-10-12, 21:46.

Comment

X
                              Working...
                              X