Salve ragazzi ho da poco deciso di mandare il mio vecchio shoei xr 1000 in pensione per prendere un nuovo casco! Sono indeciso su cosa comprare, ho provato vari modelli, x-lite 802 ma la mentoniera mi tocca sul naso indipendentemente dalla taglia, ho provato hjc di spies non male anche se le rifiniture non mi sembrano il massimo! Infine ho provato agv Gp-Tech replica valentino mi sembra il meglio e poi ? del mio mito! L'ho trovato anche ad un ottimo prezzo 450 euro nuovo! Che ne dite?! Cosa mi consigliate?!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
NUOVO CASCO! Consigli per gli acquisti!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2007
- 2257
- Maschio
- 0
- Paullo(MI)
- Cagiva Raptor V-Revenge 1000/rsv1000r-Edwards
- Send PM
-
Sinceramente ne xr 1100 ne x spirit II mi piacciono come caschi anche se non ho avuto il piacere di provarli! Ma a questo giro vorrei cambiare! Avevo pensato anche ad un arai rx ma il prezzo mi ferma molto!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
ho sia xlite che agv...entrambi ottimi e secondo me vai di quello che senti meglio....io con xlite mi trovo un filo meglio con la visiera, mentre agv per imbottitura!
Comment
-
Metto le mani avanti...
Dirti cosa prendere come casco, guanti, tuta, moto ? ben difficile.
Siamo tutti motociclisti fortunatamente ognuno con le proprie idee!
Detto questo, io arrivo da Suomi con cui mi sono trovato bene e ora uso felicemente un HJC Assen!
? decisamente leggero, mi calza alla perfezione ed ? molto stabile alle alte velocit?!
Il tutto per 310?, con 2 visiere in pi?!
Io mi trovo molto bene!
Lo uso solo pista e mi sembra fatto molto bene per quelli che sono i miei standard.
Buon divertimento nella scelta.
Comment
-
Originally posted by Luka79 View PostLuca (io) vota Arai
Boccia clamorosamente Agv e Shoei
Tu il contrario
Mister X fa altre scelte
Ecc ecc eccc....
Il casco e' quanto di piu personale e soggettivo possa esistere
Ho avuto Agv,Bell,Shoei ed ora Arai.
Da quando l'ho preso uso solo questo.
Se prendi caschi top di gamma (Arai o Shoei) difficilmente sbagli, in ogni caso li devi provare per capire se si adattano alla tua testa.
Comment
-
-
io dopo aver avuto arai sono appena passato a x-802 e devo dire che, a sensazione, ? decisamente pi? comodo ma soprattutto mi d? l'impressione di essere meno plasticoso (attacchi visiera, apertura,ecc...) e meglio areato...
Comment
X
Comment