Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao io ce l ho devi dire che all inizio lo preso con scettimismo invece e molto bello comodo ergonomico ... lo preso blu e secondo me il casco conmiglior prezzo qualit?, non lo provato ad altissime velocita causa maltempo e non posso esprimermi.. in tal senso.. taglia m-l avevo un suomy e avevo la l.. strane come misure .. provalo bene peke ha guanciali molto morbidi ma spessi ciao.. e w il made in italy
ce l'ha un mio amico (stop and go sul forum).
se nn sbaglio ha una M-L e shoei credo sia M.
Ciao, io non ho esattamente il ti-tech ma il gp-pro, ma penso che la calzata sia identica, cambia solo la forma esterna.
Il mio casco ? comodissimo, ottima visuale e buona insonorizzazione. Tantissime regolazioni per le prese d'aria e molto leggero.
La corrispondenza con Arai non la so, ma presumo sia identica a quella di shoei... Con AGV porto una ML, con shoei una M. Shoei non ha, come AGV, taglie intermedie, ma la M calza veramente a pennello.
Comment