Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non ?' male ma non mi fa impazzire , io adesso sto valutando di prendere un hjc volevo prenderlo bianco ed farlo replica ben spies il contrario di come lo vendono !!! :1::1:
Bello e originale!!! Anche io concordo sulle scritte ARAI come da originale!!! Forse... Avrei fatto un verde pi? acceso... Tipo fluo!!! Ma se tu l'hai fatto fare cos?... Avrai i tuoi gusti e motivi!!! Cmq... Complimenti!!!
potrei darti il nome del tizio che me lo ha fatto ma abita in germania... credo un po scomodo per te :-)
mi diceva che la cosa complicata di certi caschi sono tutte aereazioni parti in plastica.
idealmente bisognerebbe portargli l casco smontato (calotta e i pezzi di plastica, spoiler ecc). da quanto mi diceva molti (giustamente) non ci mettono mano per paura di rompere qualcosa.
Scusa il ritardo..si in effetti ? un p? fuori mano..mi sembra cos? assurdo per? che chi ho contattato per un motivo o per l'altro si siano rifiutati di elaborare il mio RX-7 in fondo ? solo un casco e se uno si spaccia per professionista come tale si deve comportare e non rifiutare un lavoro perch? il casco ? difficile da smontare..mah questo ? il mio pensiero..Ti ringrazio cmq per l'info
Comment