Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Pro Hero 3 ECCOLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bagonda View Post
    Se si ha gi? la due e si vuole cambiare o black o niente.. ma se non si ha nessuna gopro la silver filma meglio della due, ha delle specifiche migliori e il prezzo cambia di poco
    si per? alcune cose sono anche peggiori... tipo il numero di foto per secondo e la neccessit? di comprare tutti gli attacchi, ventosa inclusa, (e poco non costano!), alla fine della fiera la differenza di prezzo tra la silver e la h2 non ? poi cosi minima.
    inoltre non hanno ancora dichiarato di quanto ? questo nuovosupergrandangolo migliorato
    io mi chiedo se ne valga la pena....

Comment

• Font Size

Io per ora ho la GOPRO1 e comprer? sicuramente la 3. La porto sempre con me in pista e filmo sessioni complete. Per il supporto ho piegato una staffa di alluminio a "S" e l'ho fissata al serbatoio(vedi immagine). Per le vibrazioni ? sufficiente il nastro adesivo da applicare al cupolino della moto. Risultato FANTASTICO.
      Ora attendo emozionato...
      Last edited by Axel73; 03-11-12, 17:20. Reason: modificato il link

Comment

• Font Size
        Originally posted by Axel73 View Post
        https://www.dropbox.com/s/c0hq92psim...1210140799.jpg

Io per ora ho la GOPRO1 e comprer? sicuramente la 3. La porto sempre con me in pista e filmo sessioni complete. Per il supporto ho piegato una staffa di alluminio a "S" e l'ho fissata al serbatoio(vedi immagine). Per le vibrazioni ? sufficiente il nastro adesivo da applicare al cupolino della moto. Risultato FANTASTICO.
        Ora attendo emozionato...
        qualche video ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by bagonda View Post
          qualche video ?

Questo ? un giro a Franciacorta senza tanti "fronzoli" (Di solito mi diverto a fare qualche montaggio), tanto quello che interessa ? la stabilit? della telecamera. Scusate solo per la qualit?, ma ho graffiato completamente il cupolino ad inizio stagione. L'anno prox torner? nuovo

Comment

• Font Size
            Purtroppo, per come la uso io, 50 minuti do autonomia della 3 contro i 120 della 2 sono un limite troppo grande. Preferisco avere immagini buone per tutta una sessione di ripresa che non sono met? sessione leggermente meglio..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

X
            Working...
            X