[YOUTUBE]A3PDXmYoF5U[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Go Pro Hero 3 ECCOLA
Collapse
X
-
Cinquantino
- Oct 2007
- 746
- 46
- Maschio
- 2
- Nel box di casa mia(MI)
- in giro col furgone
- CBR RR 08' solo pista
- Send PM
-
Non ? vero. Arriva a met? novembre. Gi? ordinata!! E' una figata STORICA
Originally posted by robyr1 View Postno niente GPS, vi ricordo che questa minicam ? stata creata per chi pratica sport individuali..per loro il grande pubblico non ? il pilota ma lo sciatore, surfista, biker..Last edited by fabribri; 18-10-12, 04:58.
Comment
-
Too much money
Il mio smartphone, oltre a fare filmati di qualit? superiore, ha il gps, ? possibile registrare la traccia e, soprattutto costa meno, sotto i 400 euro, basta sistemarlo per bene, cos'??
Samsung Galaxy Note
Comment
-
Originally posted by fabribri View PostNon ? vero. Arriva a met? novembre. Gi? ordinata!! E' una figata STORICA
a questi gli piace proprio complicare le cose...perch? ne fanno 3 tipi che si chiamano sempre hero 3 ma la white e silver praticamente sono uguali cio? registrano sempre a 180o-30 e 720p-60, ma il pezzo forte ? la black che costa un botto e registra a 1080-60 e 720-120
ma la hero2 a quanto registra?
Comment
-
Originally posted by kindly View Postscusa ma quale?
a questi gli piace proprio complicare le cose...perch? ne fanno 3 tipi che si chiamano sempre hero 3 ma la white e silver praticamente sono uguali cio? registrano sempre a 180o-30 e 720p-60, ma il pezzo forte ? la black che costa un botto e registra a 1080-60 e 720-120
ma la hero2 a quanto registra?
la 2 registra (in ntsc) a 1080p 30fps e 720p 60fps,
Comment
X
Comment