Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il mio smartphone, oltre a fare filmati di qualit? superiore, ha il gps, ? possibile registrare la traccia e, soprattutto costa meno, sotto i 400 euro, basta sistemarlo per bene, cos'??
Samsung Galaxy Note
Allora,
La hd3 sar? venduta in 3 configurazioni|
White
Silver
Black
Arrivo previsto meta novembre anche se qualche sito la sta gi? vendendo o meglio sta prendendo prenotazioni.
Arrivo cmq previsto in Italia META' NOVEMBRE.
Io l'ho vista dal vero,sono Agente di questo prodotto,e' davvero super!
E' piu piccina della hd2 ha molti pixels in piu e wifi integrato con possibilit? gi? da ora di scaricare app su AppStore e google player per comandarla gi? da smartfone android,apple e vedere direttamente li le immagini.La maggior parte degli accessori GOPRO Hd2 sono compatibili con la 3.
Di piu vi sapr? cmq delucidare il vostro rivenditore di fiducia.
Ciao
facessero anche programmi veloci per scaricare i fimati...con questa se filmi 2 minuti missa che scarichi 2 settimane il video...sara per subaquei che sono abituati alla decompressione??
l' unica pecca, ma solo per chi come me che ci lavora con queste minicam, ? che la risoluzione 4k va solo a 15fps! Per il resto ? un oggetto incredibilmente efficace!
Allora,
La hd3 sar? venduta in 3 configurazioni|
White
Silver
Black
Arrivo previsto meta novembre anche se qualche sito la sta gi? vendendo o meglio sta prendendo prenotazioni.
Arrivo cmq previsto in Italia META' NOVEMBRE. Io l'ho vista dal vero,sono Agente di questo prodotto,e' davvero super!
E' piu piccina della hd2 ha molti pixels in piu e wifi integrato con possibilit? gi? da ora di scaricare app su AppStore e google player per comandarla gi? da smartfone android,apple e vedere direttamente li le immagini.La maggior parte degli accessori GOPRO Hd2 sono compatibili con la 3.
Di piu vi sapr? cmq delucidare il vostro rivenditore di fiducia.
Ciao
Comment