Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go Pro Hero 3 ECCOLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fabribri View Post
    Non ? vero. Arriva a met? novembre. Gi? ordinata!! E' una figata STORICA
    a met? Novembre (forse a fine...) arriver? la black, ma io non ho scritto che non arriver?, ma che potr? essere acquistata SOLO nei negozi, e NON online!!

la white e la silver arriveranno a giorni..! Noi ne abbiamo ordinate in tutto circa un centinaio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by isle_of_man View Post
      Il mio smartphone, oltre a fare filmati di qualit? superiore, ha il gps, ? possibile registrare la traccia e, soprattutto costa meno, sotto i 400 euro, basta sistemarlo per bene, cos'??
      Samsung Galaxy Note
      Ho lo stesso cellulare, ma ho il terrore di distruggerlo, mi mostri come lo hai fissato? Ho gi? perso un HD2 a 100km/h...

Comment

• Font Size
        Anche io vorrei prendere la 3 black edition!!!!

Quindi devo aspettare fine novembre?

Comment

• Font Size
          ma gli accessori sono compatibili con la 2??

quanto mi date per la mia Hero2?

l'unica da prendere cmq sarebbe la black edition

Comment

• Font Size
            Invece sar? acquistabile SOLO online. Dove l'ho gi? prenotata

Originally posted by robyr1 View Post
            a met? Novembre (forse a fine...) arriver? la black, ma io non ho scritto che non arriver?, ma che potr? essere acquistata SOLO nei negozi, e NON online!!

la white e la silver arriveranno a giorni..! Noi ne abbiamo ordinate in tutto circa un centinaio.

Comment

• Font Size
              States?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                ma vale la pena spendere tutti quei soldi???...cioe oltre a fare degli ottimi filmati non fa.....tipo non ha lo schermo...non ha il gps ed altre minkiate.....

Comment

• Font Size
                  negativo! per ora non sappiamo come venderla on line, gopro l' ha negata anche ad AMAZON! Parole di GOPRO, non mie!

Comment

• Font Size
                    Il mio smartphone, oltre a fare filmati di qualit? superiore, ha il gps, ? possibile registrare la traccia e, soprattutto costa meno, sotto i 400 euro, basta sistemarlo per bene, cos'??
                    Samsung Galaxy Note
                    uno smartphone su una moto??? il note su una moto? azz devi avere coraggio...dove lo metteresti? inoltre, l' antenna gps ? 1hz, vuol dire che acquisisce i dati 1 volta al secondo, immagina come funzionerebbe su una moto in pista!
                    Per quanto riguarda il video, anche se sono entrambi in full HD, la hero3 ? di gran lunga superiore, registra a 45mbps, ha un' ottica 10 volte migliore di quella di uno smartphone, e poi ? 4k!

sono 2 oggetti totalmente imparagonabili.

Anche se io su una moto da pista non userei mai la gopro per la sua forma, meglio la drift!

Comment

• Font Size
                      Samsung Galaxy Note
                      Mi sembra un'affermazione molto forte. Sicuramente la GoPro ? sovrapprezzata (sia la camera che gli accessori, un vero furto), ma ha sicuramente un sensore ed una lente che sono una spanna sopra gli smartphone. Per non parlare della resistenza ad urti ed intemperie.

(non che il sensore di una gopro sia immenso, ? come quello di una digitale compatta)

Comment

• Font Size
                        inoltre: il sensore della hero3 black ? un autentico gioiello della tecnologia moderna!

Comment

• Font Size
                          costasse la meta !!

Comment

• Font Size
                            Ma qualcuno mi sa dire. Se gli accessori, la batteria etc della 2 sono compatibili!??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              batteria no, gli altri accessori tutti compatibili

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                                Per non parlare della resistenza ad urti ed intemperie.
                                e questo ? la prova,? la hero2 di un amico, precipitata da 2000mt, ritrovata intatta e totalmente funzionante, solo con case un po graffiato .

[YOUTUBE]cL3aSGLRCeQ[/YOUTUBE]

GOPRO ROCKS :1:

Comment

X
                                Working...
                                X