Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Go pro consigliatemi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Go pro consigliatemi....

ciao...avevo una mezza idea di prendere una gopro...

ammetto di non capirci moltissimo di queste camere....da quelle che ho capito esistono 2 modelli di qualit?....costi sui 250 la prima e costi 350 la seconda..( di listino.....)...

mi potete dire se ? necessario prendere per forza la piu "prestazionale"...oppure se anche quella piu economica fa il suo porco lavoro......

eventualemnte ci sono dei siti sicuri dove acquistare ....con prezzi buoni...

• Font Size
    io direi valuta valide alternative alla go-pro! ci sono di buone e si risparmia un bel p?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by kindly View Post
      io direi valuta valide alternative alla go-pro! ci sono di buone e si risparmia un bel p?!
      marcello non fare il furbetto, vuota il sacco!!!! cosa consigli?

io ho la go-pro non hd e sono soddisfatto, i video non pesano come macigni e sono pi? facili da trasferire e lavorare.

Comment

• Font Size
        in questi giorni la HD2 (il top di gamma di casa gopro) ? in vendita su amazon a 260 euro..

qualche insider dice che ? perch? a breve\ brevissimo uscir? la HD3 quindi io a meno di esigenze particolari...
        (tipo ti vengono a trovare dalla siberia una tua amica bisessuale e si porta dietro la sua compagna israeliana che si paga da vivere facendo sfilate di intimo e ti hanno proposto una cosa a tre per w.e. prossimo)

aspetterei un attimino per vedere cosa tirano fuori dal cilindro

Comment

• Font Size
          Originally posted by stranacreatura View Post
          marcello non fare il furbetto, vuota il sacco!!!! cosa consigli?

io ho la go-pro non hd e sono soddisfatto, i video non pesano come macigni e sono pi? facili da trasferire e lavorare.
          diciamo che siamo li come prezzi, per? per una HD 279? con pi?(rispetto a go pro) telecomando e poi comunque tutto il necessario per attaccarla alla moto, impermeabile fino a 60mt
          magari 179? per una con stessi accessori a corredo ma 720P
          credo che siano una buona alternativa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            in questi giorni la HD2 (il top di gamma di casa gopro) ? in vendita su amazon a 260 euro..

qualche insider dice che ? perch? a breve\ brevissimo uscir? la HD3 quindi io a meno di esigenze particolari...
            (tipo ti vengono a trovare dalla siberia una tua amica bisessuale e si porta dietro la sua compagna israeliana che si paga da vivere facendo sfilate di intimo e ti hanno proposto una cosa a tre per w.e. prossimo)

aspetterei un attimino per vedere cosa tirano fuori dal cilindro

se ce in offerta la HD2 a 260 euro....la versione piu bassa a quanto la vendono????.....alla fine credo che usare una con il massimo delle definizione non sia neppure cosi indispensabile....perche i file peserebbero tantissimo....

Comment

• Font Size
              Originally posted by turboazeta View Post
              ciao...avevo una mezza idea di prendere una gopro...

ammetto di non capirci moltissimo di queste camere....da quelle che ho capito esistono 2 modelli di qualit?....costi sui 250 la prima e costi 350 la seconda..( di listino.....)...

mi potete dire se ? necessario prendere per forza la piu "prestazionale"...oppure se anche quella piu economica fa il suo porco lavoro......

eventualemnte ci sono dei siti sicuri dove acquistare ....con prezzi buoni...
              Esistono la HD e la HD2.
              Direi che se non hai un televisore/monitor di ultimissima generazione a casa ? inutile prendere la HD2, io ho la HD da 1 anno e sul 42" FullHD si vede meglio che nella realt?.
              La HD dovrebbe trovarsi intorno ai 200/230? ormai, come qualit? video io ne sono pi? che soddisfatto.

Una degna rivale secondo me ? la Drift HD, gi? ben accessoriata di base, anche pi? economica, non s? dire sulla qualit? dei video.

Comment

• Font Size
                la drift con accessori alla fine non costa molto meno, ultimamente ci sono cloni della go-pro fatte da ast (quelli che hanno fatto le cam personalizzate per ducati e nilox ma a conti fatti non costano molto meno della go-pro. La 720 della go-pro io in vendita non l'ho trovata e se c'era costava abbastanza. Sulla baia io ho preso la motorsport hd2 a 250 euro la primavera scorsa quindi forse adesso si trova anche a meno . IO mi ci trovo bene ed in pi? ? un oggetto estremamente versatile (ci faccio i timelapse, le foto in acqua ai figli) che non mi pento dell'acquisto.

Comment

• Font Size
                  lasciamo perdere i cloni di gopro perch? fanno pena, e farebbero pena anche a 100 euro in meno del prezzo di vendita. Vai di gopro o drift. Per le moto la drift si presta meglio per la forma...poi ha l' ingresso MIC per collegare un mic esterno (per un audio migliore).
                  Tra domani e dopodomani uscir? la gopro hero3, coster? sui 450 euro, e le hero2 scenderanno: ASPETTA! o prendi una DRIFT!

CCCIAO!

Comment

• Font Size
                    contour roam a 145 euro ? hd e funziona alla grandissima

Comment

• Font Size
                      contour roam a 145 euro ? hd e funziona alla grandissima

Comment

• Font Size
                        con cosa hanno filmato qui? che camera?
                        la qualita mi sembra molto buona

roby..la tua camera che stavi svillupando? novita?

[YOUTUBE]T7DFKxLZoKY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          per la mia nessuna novit?..il processo ? lungo ancora!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mac_ro View Post
                            con cosa hanno filmato qui? che camera?
                            la qualita mi sembra molto buona

roby..la tua camera che stavi svillupando? novita?

[YOUTUBE]T7DFKxLZoKY[/YOUTUBE]

sono delle gopro!! si vedono nel video, sono NASTRATE sulla tuta!!!

Comment

• Font Size
                              ma perch? questa:
                              EGO FULL HD
                              ? anche wi-fi!

Comment

X
                              Working...
                              X