Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli paraschiena da usare tutti i giorni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consigli paraschiena da usare tutti i giorni

Il mio compleanno ? alle porte e dato che le protezioni in moto non sono mai abbastanza vorrei farmi regalare u paraschiena da usare tutti i giorni. Consigli? ? uno di quelli rigidi da infilare nella giacca o mi faccio prendere uno di quelli con le bretella ed il velcro da chiudere in vita? In citt? porto quasi sempre uno zaino.
    Marche modelli link...

• Font Size
    quelli nella giacca no...

non sono aderenti al corpo e si potrebbero spostare in caso di urto...

Comment

• Font Size
      Secondo me sono pi? protettivi quelli che si vestono separatamente.

Prendine uno omologato di livello 2 (EN 1621.2 liv.2), mi raccomando.

La vestibilit? ? fondamentale, quindi provalo insieme al tuo equipaggiamento da moto (casco incluso) prima di fartelo regalare.

Il Dainese wave air secondo me ? uno dei migliori: ? leggero, abbastanza sottile da non rubare troppo spazio sotto la giacca, permette alla schiena di respirare e ne segue perfettamente i movimenti.

Per maggiori dettagli:
      Dainese.com - Wave Air

Comment

• Font Size
        io migliore adesso ? il forcefield liv 2

Comment

• Font Size
          Dite che sono cmq comodi da utilizzare in citt??

Comment

• Font Size
            Originally posted by motorman View Post
            Dite che sono cmq comodi da utilizzare in citt??
            io ho un Tryonic Feel e uno Spidi Back Warrior che usavo quando andavo solo in pista ma ora che vado principalmente in strada li uso regolarmente e mi trovo benissimo.
            eviterei quelli da mettere nella giacca. meno protettivi e visto che si muovono per i fatti propri, mi danno l'idea di essere anche meno comodi.

Comment

• Font Size
              Tra i migliori, oggi, ci sono i Forcefield.

Io ho LK2 e lo usi senza accorgerti di averlo, avendo comunque gi? da un po di anni la certificazione di livello 2.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gluca View Post
                Secondo me sono pi? protettivi quelli che si vestono separatamente.

Prendine uno omologato di livello 2 (EN 1621.2 liv.2), mi raccomando.

La vestibilit? ? fondamentale, quindi provalo insieme al tuo equipaggiamento da moto (casco incluso) prima di fartelo regalare.

Il Dainese wave air secondo me ? uno dei migliori: ? leggero, abbastanza sottile da non rubare troppo spazio sotto la giacca, permette alla schiena di respirare e ne segue perfettamente i movimenti.

Per maggiori dettagli:
                Dainese.com - Wave Air
                Quoto, comodo e protettivo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Johnny Cage View Post
                  Quoto, comodo e protettivo.
                  Quoto il Dainese!!!

E poi... La comodit? in moto non serve a nulla... La sicurezza... E' tutto!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie ragazzi inizio a documentarmi meglio e poi li vado a provare cos? gli faccio sapere marca e taglia.

Comment

• Font Size
                      Quelli con le bretelle sono pi? protettivi, quelli da mettere nella giacca sono pi? comodi e meno ingombrandi quando sei gi? dalla moto. A te la scelta...+ protezione - comodit? (il primo), - protezione + comodit? (il secondo)

Comment

X
                      Working...
                      X