Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assistenza post-vendita Givi: GRAZIE!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Assistenza post-vendita Givi: GRAZIE!

Apro questo post per ringraziare Givi e Maximotostore, negozio fisico e venditore ebay, di Palermo.

Racconto brevemente.
    Dicembre scorso, acquisto dal venditore (su ebay chiaramente, vista la distanza) una coppia di valigie GIVI TREKKER 46.
    Prodotto molto molto recente all'epoca.
    Arrivano le valigie, belle, proprio come l'aspettavo, ecc...
    Le uso in situazioni normali, senza esagerare col carico e senza mai provarle in situazione di pioggia.
    Le valigie ci servono anche per le vacanze: 15 giorni tra Toscana e Marche.
    E qui, siamo incappati in 20 minuti di pioggia battente. Pochissimo per il chilometraggio percorso, ma sufficiente a riscontrare che nelle valigie entrava acqua.
    Al ritorno mando una mail a Givi per chiedere se ci fossero delle copertine impermeabili da mettere sulle valigie per ovviare a tale problema.
    Il tempo di riaprire l'azienda dopo le vacanze estive e in risposta mi viene chiesto se il motivo della mail fosse perch? le valigie avessero lasciato passare acqua.
    Morale, mi dicono di rivolgermi al venditore e che in garanza avrebbero apportato un aggiornamento e verificato la tenuta delle valigie.
    Parlo con il venditore (temevo di incontrare difficolt?...) che si dimostra gentilissimo e mi dice di effettuare la spedizione a loro che poi avrebbero inoltrato a Givi.
    Da qui (credo 20/25 giorni fa) saputo pi? nulla fino a ieri, quando ricevo il pacco dal venditore.
    Apro, e con mio grande stupore, VALIGIE NUOVE!!!!!

Concludendo:

Ringrazio Givi per la magnifica risoluzione di un problema riscontrato in garanzia, e il venditore Maximotostore per l'assistenza post vendita.

Chapeau
X
Working...
X