Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tuta Dainese D-air racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tuta Dainese D-air racing

la conoscete? qualcuno di voi la possiede o l'ha mai provata?

cosa ne pensate? dopo il volo che ho fatto la sto prendendo in considerazione seriamente...

• Font Size
    Originally posted by devilsss View Post
    la conoscete? qualcuno di voi la possiede o l'ha mai provata?

cosa ne pensate? dopo il volo che ho fatto la sto prendendo in considerazione seriamente...
    Io ne 2
    Per me al momento ? la miglior tuta in circolazione, senza se e senza ma. Testata a misano/mugello/franciacorta/magione... ha funzionato sempre alla grande

Comment

• Font Size
      e come vestibilit? ? comoda? ? traforata? rispetto alla Laguna Seca Pro estiva? riesci a darmi qualche info dettagliata? grazie

Comment

• Font Size
        e come vestibilit? ? comoda? ? traforata? rispetto alla Laguna Seca Pro estiva? riesci a darmi qualche info dettagliata? grazie
        io me la sono fatta fare su misura quindi non riesco a dirti come pu? vestire una standard tipo la Laguna Seca.. la mia ovviamente essendo su misura veste perfettamente, comodissima. Pesa qualcosina in pi? delle standard a causa dell'air-bag, ma si parla di poca roba.
        Come pelli, cuciture, ecc.. ? una dainese, quindi inutile parlarne, sei al top.

Secondo me ? la tuta migliore che esiste oggi in circolazione.
        A Maggio sono caduto a magione da un volo di circa 2 metri causa high side, atterrando di spalla/testa. Leggera lussazione acromio-clavicolare, nessun osso rotto, nesusn tendine rotto. Tempo 20 giorni di far passare il dolore ed ero gi? al mugello, non al 100% ma c'ero

Un amico ? caduto a Varano durante il trofeo amatori, high side tipo il mio.. lussazione completa della spalla.. praticamente tutti i legamenti lacerati e spalla staccata.. 2 mesi di stop forzato del movimento e riabilitazione. si ? ordinato una d-air

Comment

• Font Size
          Prezzi?

Le misure dove si fanno prendere?

Si possono aggiungere nick e numeri?

Comment

• Font Size
            credo costi 2200€ la base, cio? non su misura, colore tutta nera o tutta bianca! no toppe ecc!

Comment

• Font Size
              nessuno ha quella dell'Alpinestars sempre con air-bag?
              costa molto meno!

Comment

• Font Size
                Enry9, quindi sostanzialmente quando dici collaudato intendi che l'air bag si ? gonfiato? in quell'high side in cui 6 stato 20 giorni dolorante secondo te se nom l'avessi avuta sarebbe andata molto peggio?

Comment

• Font Size
                  Enry9, quindi sostanzialmente quando dici collaudato intendi che l'air bag si ? gonfiato? in quell'high side in cui 6 stato 20 giorni dolorante secondo te se nom l'avessi avuta sarebbe andata molto peggio?
                  da considerare anche il costo per far rimettere l'airbag...quanto ci vuole?

Comment

• Font Size
                    300 E revisione generale alla tuta, pulizia e ripristino airbag, fonte dialer ufficiale dainese

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Enry9 View Post
                      io me la sono fatta fare su misura
                      Eeeeee, ma tu sei un piRlota...

Comment

• Font Size
                        se fai high side in strada oltre che trovare l'asfalto sotto di te a 2 metri poi trovi pure o guardraill, o muro, o burrone o altra macchina in orizzontale...

ergo...

se uno va a fare la gita sportiva sportiva x strada sta tuta ti serve cmq

Comment

• Font Size
                          se fai high side in strada oltre che trovare l'asfalto sotto di te a 2 metri poi trovi pure o guardraill, o muro, o burrone o altra macchina in orizzontale...

ergo...

se uno va a fare la gita sportiva sportiva x strada sta tuta ti serve cmq
                          Dici a me? Io sfottevo Enry per la tuta su misura, mica altro...

Comment

• Font Size
                            ragionavo in generale

Comment

• Font Size
                              ragionavo in generale
                              Allora ris-quoto!
                              Io per la strada sto ragionando sui gilet...

Comment

X
                              Working...
                              X