Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sottocasco si, sottocasco no per uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mai senza!
    d'estate quando arrivi sudatissimo al passo, ti togli il casco senza il minimo sforzo, appoggi il sottocasco tutto sudato sulla moto al sole e quando devi ripartire lo trovi gi? bello asciutto

odiavo rimettermi il casco tutto bagnaticcio di sudore

Comment

• Font Size
      si sempre

ciao io lo uso dal 2002 da quando vado in moto ,lo uso perche ho un orecchino sulla destra alto quasi sulla punta dell orecchio , ma mi sono abituato ed senza non lo uso il casco ...:1::1::1:

Comment

• Font Size
        io l'ho usato due anni in un casco leggermente largo ed alla fine non ho fatto altro che odiarlo!
        ne ho cambiati tre e tutti e tre si sono tirati talmente tanto al punto di strapparsi e ogni volta che mettevo il casco diventavo scemo per metterlo in posizione soprattutto nei guanciali...e mi faceva anche prurito al naso
        il casco si bagnava di sudore ugualmente...e da quando ho l'arai il sottocasco non l'ho mai usato...lavo gli interni quando e ora e a fine stagione porto a lavare il casco intero e torna nuovo...

Comment

• Font Size
          lo uso sempre, mi da fastidio il casco che si appiccica in testa!

Comment

• Font Size
            non riesco ad usarlo. ci ho provato piu volte con tessuti e modelli di sottocasco diversi ma mi d? troppo fastidio. magari lavo piu spesso le imbottiture ma il sottocasco proprio non lo sopporto

Comment

• Font Size
              Io per la pista uso la coppolina della tucano urbano in seta, o quelcazzoche?

Gi? in pista si muore di caldo e non sopporto cose in pi?, ma almeno con la coppolina assorbo un po di sudore che non imbratta il casco.
              Il sottocasco completo, d' estate a 40 gradi mi fa paura solo a vederlo!

Comment

• Font Size
                Io lo uso sempre su strada, in pista mi dava fastidio...

ne ho diversi tutti in cotone, d'inverno aiuta a non sentire freddo pur mantenendo l'areazione del casco aperta, d'estate non ti fa sudare gli interni del casco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luigiRR View Post
                  Io per la pista uso la coppolina della tucano urbano in seta, o quelcazzoche?

Gi? in pista si muore di caldo e non sopporto cose in pi?, ma almeno con la coppolina assorbo un po di sudore che non imbratta il casco.
                  Il sottocasco completo, d' estate a 40 gradi mi fa paura solo a vederlo!
                  anch'io uso una coppola in cotone...assorbe il sudore ma non ho un caxxo di passamontagna da ladro sotto

Comment

• Font Size
                    preso lo scorso anno per la prima volta molto dubbioso uno in dryarn della spark...
                    adesso lo uso inverno e estate: non da assolutamente noia e non fa sudare anche se in effetti a mettere il casco con fuori 40? a volte fa una strana sensazione... poi una volta che viaggi benedici il fatto di averlo preso

Comment

• Font Size
                      io nn riesco proprio ad usarlo , mi da fastidio

Comment

• Font Size
                        Lo uso sempre! Ho iniziato ad usarlo per il freddo, quando facevo il portapizze... per? con il casco jet

Comment

X
                        Working...
                        X