Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio carrello portamoto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio carrello portamoto

Dopo averci capito qualcosa tra carrelli TATS, appendici, targhe lunari e raggi fotonici della burocrazia italiana, mi accingo prima a montare per fine mese il gancio traino e poi a prendere un carrello portamoto.

ne ho visti di due tipi in giro, quello solo a corsie e quello pianalato.

pregi e difetti dei due tipi. Ovviamente ho capito che in genere i pianalati sono trasporto merce e quindi le moto con la nuova normativa possono romperti gli zebedei.

grazie

• Font Size
    Io andrei su un carrello specifico per trasporto moto...almeno zero problemi.
    I pannelli per pianalarlo li puoi sempre aggiungere tu con 4 spicci.

Comment

• Font Size
      pianalati con le apposite attrezzature di trasporto moto non c'? nessun problema ,perch? dovrebbero rompere?

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post
        Io andrei su un carrello specifico per trasporto moto...almeno zero problemi.
        I pannelli per pianalarlo li puoi sempre aggiungere tu con 4 spicci.
        cos? invece non va bene , se ? specifico per trasporto moto in teoria non puoi trasportare nient'altro

Comment

• Font Size
          basta che sia omologago TATS.....

Comment

• Font Size
            io l'ho preso pianalato perch? avevo intenzione di usarlo anche per altro oltre al trasporto moto.

dal momento che sono articoli che si rivendono bene anche usati li ho spesi volentieri qualche centinaio di ? in pi? per la versione pianalata.

tant? che tra me ed i miei lo stiamo usando pi? per il resto che per il trasporto moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by linuc View Post
              io l'ho preso pianalato perch? avevo intenzione di usarlo anche per altro oltre al trasporto moto.

dal momento che sono articoli che si rivendono bene anche usati li ho spesi volentieri qualche centinaio di ? in pi? per la versione pianalata.

tant? che tra me ed i miei lo stiamo usando pi? per il resto che per il trasporto moto
              e infatti.....alla fine quanto hai speso e che hai preso?

Comment

• Font Size
                Originally posted by il rosc View Post
                e infatti.....alla fine quanto hai speso e che hai preso?
                ho preso il classico ellebi LBW 500M , pianalato frenato ed ammortizzato

sono passati 4 anni ma mi pare di aver speso 1700? compreso di ruota di scorta, targa ripetitrice ed immatricolazione

Comment

• Font Size
                  Spettacolo........ ora non mi resta che trovarlo usato....ihihihii

Comment

• Font Size
                    io ho questo con il kit trasporto moto , omologato trasporto cose e non tats,se non sbaglio sui 1600 tutto compreso

Umbra Rimorchi: rimorchi Multifunzionali con rampa di salita Tm50 cassone

Comment

• Font Size
                      e non possono farti storie se non ? omologato tats? vero che anche la moto ? una "cosa", per?

Comment

• Font Size
                        questo modello non viene proprio immatricolato tats, ma ? previsto il trasporto,quad, moto,etc.. con gli appositi accessori,oltre a questo pui trasportare la legna per il camino

Comment

• Font Size
                          Carrello trasporto moto e quad ellebbi Caravan e Camper usati In vendita Caserta

questo come lo vedete?

Comment

X
                          Working...
                          X