Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bellissime maaaa........che prezzi agghiaccianti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4 bulloni per le pinze freno del CBR 77.90 USD!!!!!!
Ciao
mica costano poi cosi' tanto. al cambio vengono circa 60 euro piu' ovviamente la spedizione.
qui in italia, 4 viti m10 passo 1.25 lunghezza 65 mm le paghi quasi 100 euro.
cmq sono delle belle viti e' hanno una forma che si discosta di molto da quello che si trova oggi in commercio.
come ho un po di tempo, mi vado a riguardare i cataloghi delle varie aziende a cui prendo viti in ergal e titanio e faccio una comparazione dei prezzi.
io ti posso garantire che quelle di skid73 dopo averle usate per:
supporti motore
pedane
semimanubri
piastre di sterzo
pinze freni
dischi freno
sono di ottima qualit?. punto
Non ? una scelta mia. Le viti realizzate mediante asportazione di truciolo hanno una tensione ammissibile inferiore oltre che una vita a fatica ridotta. Le viti in acciaio con classe di resistenza 10.9 vanno sostituire con viti in titanio interamente forgiate.
Le viti in acciaio con classe di resistenza 12.9 non potrebbero essere sostituire con altre in titanio, quindi il loto utilizzo andrebbe valutato caso per caso.
mica costano poi cosi' tanto. al cambio vengono circa 60 euro piu' ovviamente la spedizione.
qui in italia, 4 viti m10 passo 1.25 lunghezza 65 mm le paghi quasi 100 euro.
cmq sono delle belle viti e' hanno una forma che si discosta di molto da quello che si trova oggi in commercio.
come ho un po di tempo, mi vado a riguardare i cataloghi delle varie aziende a cui prendo viti in ergal e titanio e faccio una comparazione dei prezzi.
Sono prezzi non scontati. Da un rivenditore si potrebbe risparmiare qualcosa.
Non ? una scelta mia. Le viti realizzate mediante asportazione di truciolo hanno una tensione ammissibile inferiore oltre che una vita a fatica ridotta. Le viti in acciaio con classe di resistenza 10.9 vanno sostituire con viti in titanio interamente forgiate.
Le viti in acciaio con classe di resistenza 12.9 non potrebbero essere sostituire con altre in titanio, quindi il loto utilizzo andrebbe valutato caso per caso.
guarda, mi fa piacere che sei cos? dotto in linea del tutto teorica. ti ripeto per?, che le viti che ho usato e continuo a usare io vanno benone.
a me un amico mi ha portato 4 perni in titanio per le pinze della mia forcella che sono 65M10x1.5, non saprei come sono state prodotte, ma fidandomi del mio amico le ho prese (40€) e montate!
ma , scusate : a meno che non facciate campionati dove anche i gr. contano,se siete come me , amatori,per diminuire il peso...maggniate de meno !!!!!!
io alle mie moto le cambio 1 volta all'anno, visto che vengono svitate e riavvitate in 1 anno un centinaio di volte, quindi mi ? capitata l'occasione e le ho prese, tanto alla bmw in acciaio costavano di pi?.
Comment