Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manopole per pista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Manopole per pista?

Salve ragazzi, chiedo scusa per la domanda forse idiota, ma io ho effettivamente un problema con le manopole della domino, quelle classiche con la scritta al centro rossa blu gialla etc...

Ho notato che con i miei guanti la manopola tende a scivolare se non la tengo stretta come se ne dipendesse la mia vita (anche se effettivamente ? cos? ) , quindi tendono ad indolenzirmi il braccio e a darmi poco feeling in apertura, complice che l'R1 ha il gas da 360 gradi praticamente...

Sapreste indicarmi qualche manopola magari poco conosciuta o in qualche materiale particolare? Queste manopole le avevo sul Ktm, ma con i guanti in tela ? tutta un'altra storia... per strada uso dei guanti in pelle e tela e il problema non si presenta, mentre con quelli in pelle sia a me che ad un mio amico la mano tende a scivolare manco fosse sudata !

voglio le manopole in sughero!!! :1:

• Font Size
    Domino grigie

Inviato con galaxy kawapowwwwa rootato da me

Comment

• Font Size
      Originally posted by DAXENOX View Post
      Domino grigie

Sono quasi identiche a quelle che ho su adesso, sono di materiale diverso o ? solo l'estetica ad essere diversa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Neo9686 View Post
        Sono quasi identiche a quelle che ho su adesso, sono di materiale diverso o ? solo l'estetica ad essere diversa?
        Foto?

Comment

• Font Size

mentre mi incuriosiscono queste che di fatto eliminano il problema... credo.

Comment

• Font Size
            io ho quelle in alto nere con scritta rossa, ma fanno talmente tanto gripp che mi stanno rovinando i guanti,non capisco come sia possibile che a te scivolino.O sono solo simili ma ? un modello diverso??

Comment

• Font Size
              hai provato a legarle con il fil di ferro?
              non e' che per infilarle hai usato grassi o simili?

Comment

• Font Size
                No ho usato l'alcol e la manopola ? assolutamente bloccata,
                Sono proprio i guanti racing a non avere un briciolo di grip... La cosa con le originali non accadeva, ma erano al contempo meno confortevoli. Effettivamente leggo ovunque che queste manopole hanno un grip pazzesco, eppure io ? il mio amico le abbiamo prese in momenti e negozi differenti ed abbiamo lo stesso problema. Boh!

Comment

• Font Size
                  Post doppio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Neo9686 View Post
                    No ho usato l'alcol e la manopola ? assolutamente bloccata,
                    Sono proprio i guanti racing a non avere un briciolo di grip... La cosa con le originali non accadeva, ma erano al contempo meno confortevoli. Effettivamente leggo ovunque che queste manopole hanno un grip pazzesco, eppure io ? il mio amico le abbiamo prese in momenti e negozi differenti ed abbiamo lo stesso problema. Boh!
                    ah ok! sorry, io avevo capito che a scivolare fosse la manopola sul semimanubrio e non il guanto sulla manopola.
                    in questo caso, quelle di Dax son perfette

Comment

• Font Size
                      pure io sulle domino posso dire tutto tranne che scivolano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        pure io sulle domino posso dire tutto tranne che scivolano
                        Uhmmm non ries o veramente a trovare motivi validi... Ma io avete quelle come le rosse di sopra o quelle postate da daxenox all'inizio? Esteticamente sono diverse, non so se anche nei materiali.

Ma quelle che ho postato io sapete come sono?

Comment

• Font Size
                          io ho quelle grigie normali

Comment

• Font Size
                            Sulle mie moto monto sempre le Domino Experience 3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zuzuki View Post
                              Sulle mie moto monto sempre le Domino Experience 3

ma sei sicuro di averle montate bene??

Comment

X
                              Working...
                              X