Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
planet sport aveva esposto anche un arai rx7 corsair che sembrava recuperato da chiss? dove... non oso pensare come abbiano conservato un casco che non ? pi? in produzione da un paio d'anni.
tornando agli shoei, consigli su dove prendere la visiera nera? che codice ha?
Azz
A me mi han messo in guardia, dicendo che non ? omologata per la strada e per questo motivo potrebbero anche procedere con il sequestro del mezzo...
Azz
A me mi han messo in guardia, dicendo che non ? omologata per la strada e per questo motivo potrebbero anche procedere con il sequestro del mezzo...
Io non ho mai avuto problemi con l'iridium...e senza sarei perso!!
Gli occhiali col casco io preferisco non averli, sia per comodit? che "per sicurezza"...quindi l'unica ? la visiera scura/iridium!!
Nel peggiore dei casi, se ti fermassero, con un minimo di buonsenso si possano rendere conto che il 15 d'agosto e un sole da spaccare le pietre ? pi? sicuro viaggiare con una visiera scura che con una traparente
Io non ho mai avuto problemi con l'iridium...e senza sarei perso!!
Gli occhiali col casco io preferisco non averli, sia per comodit? che "per sicurezza"...quindi l'unica ? la visiera scura/iridium!!
Nel peggiore dei casi, se ti fermassero, con un minimo di buonsenso si possano rendere conto che il 15 d'agosto e un sole da spaccare le pietre ? pi? sicuro viaggiare con una visiera scura che con una traparente
Poi l'iridium fa figo
io sono tentato, mi piace la iridium blu, per? spesso le sconsigliano per evitare problemi. Dove ho preso il casco mi han chiesto qualcosa come 130euri per la iridium, contro gli 80 per la fum?... ma sconsigliavano la iridium
Azz
Io la uso da 8 anni su tutti i caschi che ho avuto e non ho mai avuto problemi ai controlli.In ogni caso nemmeno la nera ? omologata, riporta anche lei la scritta use day only quindi se vogliono ti rompono le palle uguale.l'unica perfettamente legale ? la trasparente.
Dipende da quanto ? trasParente. Esempio xlite fa iridium e fume omologate che sono per? semi trasparenti.
La iridium, specchiata, nera sono illegali ma la iridium ? pure delicata e si graffia con nulla
Comment