in anteprima una delle nuove grafiche sul casco R-pha10 , la mano ? quella del famoso grafico !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Drudi x HJC !
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Solo a me non dice assolutamente nulla? Anzi...mi sembra una brutta copia delle grafiche Arai...il top rimane lo Spies, secondo me (e infatti ce l'ho).
Comment
-
Originally posted by Tony race View PostAlex ,come sono sti caschi ???
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postchi ce l'ha ne ? molto contento e orgoglioso ! la qualit? ? al top, non ? ancora un marchio blasonato come i jap ma sta crescendo anche in europa, anzi ? gi? tra i caschi pi? venduti ormai se ne vedono molti in giro, e l'anno prossimo ci sar? anche un altro pilota in motoGP
rapporto qualit? prezzo secondo me il migliore in assoluto
qualit? globale ottima
molto leggero e silenzioso
gli interni cedono un pochino all'inizio ma poi si assestano...quindi da prendere molto giusti
shoei top di gamma per me rimane superiore e di un bel po', ma il rapporto qualit? prezzo direi che ? nettamente a favore di hjc
Comment
-
come non quotare el Fe ! ma come non ti piace la grafica ??!!! , ? vero che ? vista e rivista ? uno sport classic disegnato dal mago dei maghi nonpopodimenoche ..Drudi ..quello che fa fa ancora le galline vecchie sul casco di Vale
Comment
-
-
Le grafiche mi piacciono molto, soprattutto la seconda, peccato che il casco in se non sia proprio all'altezza dei migliori dal punto di vista della sicurezza, ed essendo un casco...
Nei test sharp non fa una bella figura, nella protezione offerta negli impatti laterali: SHARP test HJC R-pha 10
Comment
X
Comment