Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi ? in grado di farmi una carena cos??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

• Font Size
    ekkeccev?.....

Comment

• Font Size
      non bianca grezza o a bomboletta ma fatta un p? benino...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone
        non bianca grezza o a bomboletta ma fatta un p? benino...
        chiedi pure in giro cosa sono in grado di fare con le bombolette.... :P :P :P

quella la si fa bianco perlato e nero opaco.....

comunque ? una grafica molto semplice....e se si dispone di compressore si fa in pochissimo tempo....

Comment

• Font Size
          Beh io sono un discreto meccanico self-made ma un pessimo carrozziere, quindi quello che per te ? facile per m? ? difficile...

Comment

• Font Size
            Ah..

Per i colori (bianco perlato e nero opaco) ci hai azzeccato!

Comment

• Font Size
              Emmadonna.. pensavo cose galattiche.. che ci vuole.. se hai un amico col compressore ? un attimo..

Comment

• Font Size
                vieni da me che la facciamo insieme
                di sove sei?

prendi la carena, carta abrasiva ad acqua 600-poi vai di fondo meglio se bianco o grigio chiarissimo, carta abrasiva 400-600-800 sempre ad acqua, poi la lavi per bene, una volta asciugata, gli fai una mano di bianco(base biancha)dopo 10 minuti gli fai una mano di bianco perlato(perch? non colora molto, quindi meglio avere del bianco puro sotto).
                20min al massimo ? gli dai 2 mani di trasparente.
                Se vuoi altre info contattami pure.
                ciao

Comment

• Font Size
                  quello in foto ? bianco base e non perlato, per? ti garantisco che il bianco perlato ? bellissimo, poi se nel trasparente ci metti un p? di blu, una goccia, diventa cangiante o quasi, comunque con dei riflessi azzurri.
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Grassie siete degli amici, virtuali ma amici!

Bacio in bocca a tutti (bleah sput...)

Comment

• Font Size
                      A proposito di grafiche... Ho deciso per la mia, nero opaco, un paio di abbellimenti gialli e copriserbatoio in tessuto nero (cos? non lo rivernicio).
                      Pensavo di farmi fare il fondo nero opaco dal carroziere, per gli "abbellimenti" non ho idea, che ne dici neeko? Mi parli dei tuoi adesivi?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by d1ego
                        A proposito di grafiche... Ho deciso per la mia, nero opaco, un paio di abbellimenti gialli e copriserbatoio in tessuto nero (cos? non lo rivernicio).
                        Pensavo di farmi fare il fondo nero opaco dal carroziere, per gli "abbellimenti" non ho idea, che ne dici neeko? Mi parli dei tuoi adesivi?
                        guarda....se per adesivi intendi quelli gialli sul serbatoio...li ho fatti io con carta adesiva plastificata gialla....i numeri neri sono valtermoto....gli sponsor tecnici sono tagliati con plotter presso studio grafico(ho i files vettoriali di tutti).....

Comment

X
                        Working...
                        X