Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta in pelle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ho avuto varie tute, tra strada e motard, Suomy, Clover, Berik e Spike e su misura fatta dalla Speed di Noventa padovana, ma la migliore che ho mai indossato "ti contraddico perdonami" ? Dainese mod. Laguan Seca per? estiva traforata, veramente un'altro pianeta sia come vestibilit? e come qualit?, inizialmente anche io scettico indossota per prova nel camerino, ma una volta testata in pista e un p? modellata riconosco che ? un ottimo prodotto sicuramente il migliore per la mia esperienza.:1:
    Comunque sia anche Clover ? un'ottimo prodotto ad un'ottimo prezzo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Laguna seca ci sono diversi modelli, la mia ? il primo prodotto.
      Le ultime sono meglio rifinite e pi? leggere.
      Comunque la vestibvilit? dainese ? per fisici estremamente longilinei.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Cristian io ho una Spyke Blaster , speso poco e se riesco ad entrarci io , ora ho visto un tipo che ne aveva un mod. ancora pi? traforato Blaster 2.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Bmwinowhite View Post
          potresti provare a fartela fare su misura io ho una gimoto e mi trovo molto bene purtroppo per te la fabbrica e in provincia milano ...ma se per lavoro viaggi potresti pensarci di passare a trovarli ti metto il link Gimoto - Abbigliamento in pelle su misura per motociclisti - On measure leather racers clothing
          quoto per GiMoto, ti prendi le misure come da modello che c'? sul loro sito, te la spediscono e, non dovesse andare bene, la sistemano, sono disponibilissimi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by facssss View Post
            Laguna seca ci sono diversi modelli, la mia ? il primo prodotto.
            Le ultime sono meglio rifinite e pi? leggere.
            Comunque la vestibvilit? dainese ? per fisici estremamente longilinei.
            Non ? sempre vero dipende dai modelli, io per esempio avevo una spyke 4race tg.52 che era molto pi? da fisico asciutto della dainese nitro che ho preso per sostituirla (sempre 52).

            Quando ho preso la successiva (sempre dainese) ho cambiato modello con la "bora" e nella 52 non ci entravo manco con le bombe e ho preso una 54.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Rewin.it - Your Second Skin ottimo prodotto e disponibilit? al top!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Io mi sono fatto una Gimoto su misura: straconsigliata!
                Ciao

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  [QUOTE=rickrd;8525818]Io mi sono fatto una Gimoto su misura: straconsigliata!
                  Ciao[/QUOTE
                  Che modello hai preso? Quanto hai speso circa?

                  Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by teosanvi View Post
                    Originally posted by rickrd View Post
                    Io mi sono fatto una Gimoto su misura: straconsigliata!
                    Ciao
                    Che modello hai preso? Quanto hai speso circa?
                    Raptor bovino, traforata, con interno staccabile. Se non ricordo male con 1000? ho preso anche il paraschiena livello 2. Era inizio 2011.
                    L'unico "errore" che ho fatto e di cui mi pento e quello di aver fatto fare l'interno staccabile.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by rickrd View Post
                      L'unico "errore" che ho fatto e di cui mi pento e quello di aver fatto fare l'interno staccabile.
                      peecch???
                      (io avendolo fisso, mi dicevo che il prossimo l'avrei voluto staccabile per lavarlo)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by riv View Post
                        peecch???
                        (io avendolo fisso, mi dicevo che il prossimo l'avrei voluto staccabile per lavarlo)
                        Perche' la fodera staccabile, per quanto possa essere fatta bene, ha sempre dei problemi di "stabilita'" e a volte il velcro e/o gli automatici usati per fissarla possono dare fastidio. Meglio un bel sottotuta e la fodera fissa. IMHO.
                        Ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X