Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tuta in pelle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio tuta in pelle

Vorrei cambiare l'attuale tuta, una Dainese Laguna Seca intera non traforata, per vari motivi.
    Prima di tutto perch? ? pesantissima e rigida, quindi vorrei prendere qualcosa di pi? leggero e flessibile.
    Poi perch? non essendo traforata, con temperatura esterna dai 25 gradi in su sembra di essere in sauna.
    Altro difetto secondo me grave ? che le cuciture ed alcune cerniere premono direttamente sulla pelle.
    Ultima cosa, nonostante abbia preso gli stivali coordinati Dainese Torque In, quindi che vanno sotto la tuta, non riesco ad allacciare entrambe le zip sul polpaccio (ho polpacci normali, non da culturista ).
    Cosa suggerite?
    Non ho preferenze per quanto riguarda i marchi, vorrei solo spendere una cifra decente

• Font Size
    Up ..............

Comment

• Font Size
      Ricapitolando:
      - marca qualunque;
      - pelle morbida e leggera (canguro?);
      - traforata;
      - confortevole;
      - intera...

Comment

• Font Size
        Io mi sono trovato benissimo con la Spyke.

Comment

• Font Size
          Vircos: vai al Mugello, ti fai prendere le misure e quindi te la fanno perfetta da indossare (scegli anche se la vuoi pi? stretta o larga di polpaccio per gli stivali intern i o esterni). Ovviamente te la fai fare traforata, dato che la preferisci cos?, e personalizzata come colori scritte etc..

Prezzi onestissimi, mi risulta.

Test di tenuta?

Mi pare Mikiff a 300 all'ora alla san donato..

Comment

• Font Size
            Originally posted by facssss View Post
            Vorrei cambiare l'attuale tuta, una Dainese Laguna Seca intera non traforata, per vari motivi.
            Prima di tutto perch? ? pesantissima e rigida, quindi vorrei prendere qualcosa di pi? leggero e flessibile.
            Poi perch? non essendo traforata, con temperatura esterna dai 25 gradi in su sembra di essere in sauna.
            Altro difetto secondo me grave ? che le cuciture ed alcune cerniere premono direttamente sulla pelle.
            Ultima cosa, nonostante abbia preso gli stivali coordinati Dainese Torque In, quindi che vanno sotto la tuta, non riesco ad allacciare entrambe le zip sul polpaccio (ho polpacci normali, non da culturista ).
            Cosa suggerite?
            Non ho preferenze per quanto riguarda i marchi, vorrei solo spendere una cifra decente
            questa! io l'avevo in tutte le varianti di colore....protegge pochino ma e' molto morbida...ottima tuta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cosimo View Post
              Vircos: vai al Mugello, ti fai prendere le misure e quindi te la fanno perfetta da indossare (scegli anche se la vuoi pi? stretta o larga di polpaccio per gli stivali intern i o esterni). Ovviamente te la fai fare traforata, dato che la preferisci cos?, e personalizzata come colori scritte etc..

Prezzi onestissimi, mi risulta.

Test di tenuta?

Mi pare Mikiff a 300 all'ora alla san donato..
              con i soldi che ti levano ci compri 2 tute spike o spidi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luka79 View Post
                questa! io l'avevo in tutte le varianti di colore....protegge pochino ma e' molto morbida...ottima tuta!
                te lo faccio dire da lei:

Comment

• Font Size
                  te lo faccio dire da lei:

Grazie

Ps. Io ho una berik bianca se vuoi....non l'ho mai messa perche mi tira sulla panza
                  Se vuoi...

Comment

• Font Size
                    io ti consiglio alpinestars..

Comment

• Font Size
                      io ho sempre indossato Spidi e non ho intenzione di cambiare.
                      quella nuova (track wind pro) non l'ho ancora provata, ma potrebbe essere la prossima

Comment

• Font Size
                        Io ho la Dainese (non so il nome) con la doppia cerniera davanti e stivali Dainese ultimo tipo... E oltre a stare molto comodo anche da nuova... Io ho i polpacci un po' grossi... Riesco ugualmente a metterli sopra la tuta... Xche' sia la tuta che gli stivali oltre alla cerniera hanno lo strappo che ti permette di regolarne la larghezza ideale!!! Cos? non si pu? sbagliare!!!

Comment

• Font Size
                          Grazie

Ps. Io ho una berik bianca se vuoi....non l'ho mai messa perche mi tira sulla panza
                          Se vuoi...
                          Porto la 56 Dainese

Comment

• Font Size
                            Porto la 56 Dainese
                            E allora ci siamo

Comment

• Font Size
                              Grazie

Se vuoi...

che taglia ??

Comment

X
                              Working...
                              X