Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Protezione per il collo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Protezione per il collo

    Dainese - NECK 6 WITH STRAP - Motorbike - Europa - Italiano

    cosa ne pensate?
    si riuscir? a muovere il collo bene?

  • Font Size
    #2
    Mi segno...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bo io l'ho provata in un negozio ,sembra abbastanza comoda, per? in moto tutto cambia.Quello che mi lascia perplesso ? che a differenza di pettorina e paraschiena questa protezione i piloti professionisti non la utilizzano.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Johnny Cage View Post
        Bo io l'ho provata in un negozio ,sembra abbastanza comoda, per? in moto tutto cambia.Quello che mi lascia perplesso ? che a differenza di pettorina e paraschiena questa protezione i piloti professionisti non la utilizzano.
        perch? hanno la tuta con airbag...

        tu figurati che nella SBK sudafricana usano il Leatt Neck Brace...

        Comment


        • Font Size
          #5
          e cosa ne pensate di quel collare che vedo usare ai kartisti? quella specie di salsicciotto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Leatt STX Road Motorcycle Neck Brace for Street and Track Riders - YouTube

            questo lo vidi qualche tempo fa......secondo me ? davvero un passo avanti per la sicurezza specialmente in pista

            Comment


            • Font Size
              #7
              io credo che queste protezioni non siano efficaci......pultroppo il collo rimmar? sempre un problema....la cosa migliore ? un airbag ma credo che ci vorra ancora tempo per poterlo a comprare a un prezzo abbordabile per tutti...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                perch? hanno la tuta con airbag...

                tu figurati che nella SBK sudafricana usano il Leatt Neck Brace...
                Be non ? proprio cos?, la potezione per il collo io la provai almeno 3 anni fa e di air bag non cen'erano e figurati se in dainese o altrove non lavevano fatta gia vedere ai suddetti piloti almeno da un paio d'anni rispetto a quando ? andata sul mercato.Per me non gli ? comoda, ad esempio biaggi non usa l'air bag perch? il peso gli da noia.....

                Il leatt neck mi sembra meglio dal punto di vista della sicurezza anche se non si pu? guardare uno che va in moto con quel coso addosso.

                Comment

                X
                Working...
                X