Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bo io l'ho provata in un negozio ,sembra abbastanza comoda, per? in moto tutto cambia.Quello che mi lascia perplesso ? che a differenza di pettorina e paraschiena questa protezione i piloti professionisti non la utilizzano.
Bo io l'ho provata in un negozio ,sembra abbastanza comoda, per? in moto tutto cambia.Quello che mi lascia perplesso ? che a differenza di pettorina e paraschiena questa protezione i piloti professionisti non la utilizzano.
perch? hanno la tuta con airbag...
tu figurati che nella SBK sudafricana usano il Leatt Neck Brace...
io credo che queste protezioni non siano efficaci......pultroppo il collo rimmar? sempre un problema....la cosa migliore ? un airbag ma credo che ci vorra ancora tempo per poterlo a comprare a un prezzo abbordabile per tutti...
tu figurati che nella SBK sudafricana usano il Leatt Neck Brace...
Be non ? proprio cos?, la potezione per il collo io la provai almeno 3 anni fa e di air bag non cen'erano e figurati se in dainese o altrove non lavevano fatta gia vedere ai suddetti piloti almeno da un paio d'anni rispetto a quando ? andata sul mercato.Per me non gli ? comoda, ad esempio biaggi non usa l'air bag perch? il peso gli da noia.....
Il leatt neck mi sembra meglio dal punto di vista della sicurezza anche se non si pu? guardare uno che va in moto con quel coso addosso.
Comment