Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Valutazione Scarico (Termignoni x R6 '00)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Valutazione Scarico (Termignoni x R6 '00)

    Buonasera, st? valutando se vendere o meno il mio terminale Termignoni NON OMOLOGATO in quanto per l'appunto non essendo in regola per girare su strada mi fa stare in pensiero ogni volta che vedo una pattuglia.

    ... Ovviamente per acquistarne uno aftermarket con db estraibile.

    Il punto ? che vorrei sapere quanto potrei ricavarne. Io l'ho avuto insieme alla moto, quindi non ho neanche idea di quanto possa essere costato.
    Le condizioni sono di uno scarico usato ma ok, senza nessun bozzo.

    Secondo voi a quanto potrei venderlo?




  • Font Size
    #2
    Nessuna idea?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per una R6 del 2000?? Ammesso che ci sia qualcuno di interessato ad uno scarico non omologato, direi 50-70 €!

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo sar? difficile venderlo dato l'anno della moto (parlo per esperienza personale) in pi? non ? omologato...

        devi trovare uno con una r6 00 da pista... da strada ce ne sono ancora, ma da pista mmmm....

        se vai sopra i 100 fai un colpaccio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Secondo me farai fatica a 50?...prova a mettere l'annuncio e vedete che offerte ti fanno..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ormai quasi tutte le piste chiedono il DbKiller quindi la vedo dura anche per chi ha la moto solo pista, in strada poi non ne parliamo.... forse qualcuno all'estero.....ma la cifra ? quella!

            Comment

            X
            Working...
            X