Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

camera on-board streaming

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    camera on-board streaming

    mi chiedevo se esistesse un prodotto del genere, magari comodo ai team per vedere in streaming su internet i giri del pilota, certo sarebbe una cosa accessoria, e non fondamentale, per? sarebbe interessante. da persona poco competente di video e collegamenti a siti, il primo problema che mi viene ? il peso dell'apparato che potrebbe rispondere alle esigenze, probabilmente l'unico modo ? avere strumenti come quelli usati in motogp, ma li credo che sia una tecnologia che o non ancora in commercio, o se lo ? altamente proibitiva.
    ne sapete di +?

  • Font Size
    #2
    perdonami, ma che utilit? avrebbe ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by VIL 990 View Post
      perdonami, ma che utilit? avrebbe ?
      L'ho scritto sopra, sarebbe un'accessorio e niente piu', puo' essere utile o non puo' servire ad una min..ia, ho aperto la discussione per capire se era fattibile, e se nel commercio esiste un prodotto del genere, se ho un pilota giovane nel team, e magari qualcuno con piu' esperienza di lui vuole vedere dove mette le ruote per dargli dei consigli al box in diretta direi che e' utile. Certo la telemetria ad averla sarebbe meglio. Cmq secondo voi si puo' o non si puo'?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci avevo pensato anch'io... Ci sono dei sistemi per videosorveglianza wireless che trovi in molti fai date o negozi di elettronica, per? promettono portate solo di qualche centinaia di metri che secondo me non bastano

        http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=270647298410

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jacoscar View Post
          Ci avevo pensato anch'io... Ci sono dei sistemi per videosorveglianza wireless che trovi in molti fai date o negozi di elettronica, per? promettono portate solo di qualche centinaia di metri che secondo me non bastano

          http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=270647298410
          infatti sta li il problema

          Comment


          • Font Size
            #6
            E' il mio lavoro, noleggio minicam e apparati per le dirette video live. La cosa ? fattibile, ma tieni presente che un impianto di trasmissione video digitale COFDM (tx e rx+antenne) costa intorno ai 10000 euro (ho scritto DIECIMILA, non ho sbagliato!). Quelli che uso io sono da 1W, Dorna usa i + piccoli da 100-200mW e vari ripetitori sparsi per il tracciato..

            Ma cosa dovresti fartene? La cosa sarebbe pi? interessante se al box potessere avere la telemetria in live, non un video!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Roby a tu non dovevi mettere sul mercato in questo periodo un camera hd coi controcaxxi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Non io, mi sono occupato solo della progettazione, ora stiamo svolgendo la parte burocratica: quantitativi, logo sponsor ecc..il progetto pronto, a met? ottobre torneremo dal costruttore per definire gli ultimi dettagli.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robyr1 View Post
                  E' il mio lavoro, noleggio minicam e apparati per le dirette video live. La cosa ? fattibile, ma tieni presente che un impianto di trasmissione video digitale COFDM (tx e rx+antenne) costa intorno ai 10000 euro (ho scritto DIECIMILA, non ho sbagliato!). Quelli che uso io sono da 1W, Dorna usa i + piccoli da 100-200mW e vari ripetitori sparsi per il tracciato..

                  Ma cosa dovresti fartene? La cosa sarebbe pi? interessante se al box potessere avere la telemetria in live, non un video!
                  Mi sa che dovevi mettere l'acquisizione su 2 nostre moto a misano mesi fa, ma poi 6 dovuto partire prima e non abbiamo fatto piu nulla, mi piacerebbe un giorno montarla, visto mai che riesca veramente a capire dove sbaglio e a migliorare?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X